pmarchett ha scritto:tempo grigio ma per adesso non piove.
La mia anima è ancora felice per il raduno romano
Nama68 ha scritto:Uhè ragazzi: a Roma è uscito il SOLE!!!
(giornata migliorata! )
Oggi, se esco presto, ci scappa la "POTATURA"!!! (...della mia "capoccia"!!! :lol: :lol: :lol: )
Buon pomeriggio!!!
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:Uhè ragazzi: a Roma è uscito il SOLE!!!
(giornata migliorata! )
Oggi, se esco presto, ci scappa la "POTATURA"!!! (...della mia "capoccia"!!! :lol: :lol: :lol: )
Buon pomeriggio!!!
Ciao 8)
beato te' che l hai ancora lo scalpo,io ormai me lo faccio da me' tanto crescono solo quelli in parte
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:Uhè ragazzi: a Roma è uscito il SOLE!!!
(giornata migliorata! )
Buon pomeriggio!!!
Ciao 8)
beato te' che l hai ancora lo scalpo,io ormai me lo faccio da me' tanto crescono solo quelli in parte
Un saluto a tutti.
Penso che saranno indementicabili i 2 giorni a Roma, o meglio 1 giorno e mezzo. Anche il peso se nè accorto + 1Kg e mezzo
@Jo, io ho trovato due cose che fermano la caduta dei capelli e sono portentosi, sono sistemi sicuri.
Ti farò sapere più avanti cosa sono, non so se posso fare la pubblicità, chiedo all'Admin
miranda453 ha scritto:Buongiorno, se non parliamo del lavoro e' meglio 8)
Triste giornata per il portafoglio, pagare tutte due le assicurazioni annuali delle auto e' inebriante, 1500 euro se ne sono andati
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno, se non parliamo del lavoro e' meglio 8)
Triste giornata per il portafoglio, pagare tutte due le assicurazioni annuali delle auto e' inebriante, 1500 euro se ne sono andati
paghi tanto perche' tu hai tanti capelli :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa