Brag ha scritto:amici pedalatori, eccomi... il link di skoda è al momento non disponibile...
io sono in attesa della nuova bimba, una AM spinto (full 160/160) che arriverà a giorni, spero!!!
per l'abbigliamento, concordo nel guardare alla decathlon la serie 7, ma ci sono vari marchi con un buon rapporto qualità prezzo! poi dipende dall'uso! io con uso escursionistico-all mountain prediligo abbigiamento più comodo e versatile!
Bene! Aspetto di vederla, ci conto!
Io invece sono un po' anomalo...di fatto faccio percorsi all-mountain/trail, ma sono troppo affezionato all'essenzialità, alla reattività e leggerezza delle bici da cross-country.
L'unica concessione che mi sono "permesso", proprio visti i percorsi che faccio, è il reggisella telescopico che è una gran sicurezza in discesa.
Sto però pensando (ma solo pensando per ora) all'eventualità di mettermi sotto un telaio full, ma leggero e con 100/120 mm di escursione.
Anche con l'abbigliamento mi trovo meglio con quello classico da ciclismo aderente...
Ecco, solo le scarpe le uso da "enduro" (con pedali doppio uso), con quelle da cross-country non mi sento sicuro a camminare su o giù per le rocce con la bici in spalla. :?