Mi pare che state un tantino esagerando, non credete?pi_greco ha scritto:lo stesso per le spese condominiali, poi però si lagnano e mi domandano come faccio a consumare così poco in relazione ai millesimi di riscaldamento...manuel46 ha scritto:pi_greco ha scritto:Boh, io a tanta gente a cui vedo riempirsi la casa e le tasche di roba pseudotecnologica vedo usarli solo per fare sciocchezze senza utilità, poi se gli spieghi come possono farsi database o fogli elettronici con cui risparmiare in vari settori delle spese personali e domestiche (parliamo in solido di qualche migliaio di ? annui a famiglia), ti senti rispondere che è troppo difficile, in realtà è solo che non li diverte
Esatto, e questo in tutti i campi, la gente si lamenta di tutto, ma chiedigli se vuole venire una sera ad un incontro pubblico per vedere come risolvere svariati problemi della comunità,
ti senti rispondere...."stasera no perchè c'è la champion, domani vedo la ragazza, dopodomani ho calcetto e sabato la palestra".....quindi di che ti lamenti? che gli altri non risolvono i problemi anche per te?![]()
Cosa volete dire che ci ha un iphone ho un s3, non ha uno coscienza ecologica e non sta attento alle forze varie? Mi pare un po eccessivo, devi ricordare quanti Iovine ho avuto quanti device Apple, quanti PC Apple e non, quale casa Sto costruendo?