75TURBO-TP ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
bhe 75 Fiat ha avuto e ha le sue mancanze ma la situazione industriale italiana è a dir poco disastrosa,non è solo la Fiat ad essere indietro ma tutta l'industria nazionale e tantissime aziende si sono già spostate all'estero dove ci sono condizioni e agevolazioni molto vantaggiose. Si dice che il ferro si batte quando è caldo e Fiat invece non l'ha battuto,questa è una grave mancanza ma non è l'unica.
La principale industria nazionale e' Fiat e fiat si e' portata tutti dietro,se non lavora lei non lavora tutto il paese,al nord le industrie (Sopra)vvivono con le commesse dei costruttori Tedeschi qualcuno lo sa?
Vuoi dire che gli Americani verrano a produrre in Italia per poi riportarle negli USA?
Chrysler, sono le conseguenze dei sbagli che sia Fiat e che gli italiani tutti hanno fatto.
Mettiamo tuti gli Italiani al rogo perche' non ha capito l'eccelsa tecnologia Fiat negli ultimi 20 anni,chisa se e' di VW oppure di fiat che copiando la Golf e' riuscita continuamente a migliorarla o di fiat che invece e' riuscita(cosa difficile ma cosi' e' ) a peggiorarla,oggi stanno ponendo rimedio ma gli altri il rimedio lo hanno trovato tanti e tanti anni fa.
no 75 Fiat ha sbagliato a reinvestire in finanza anzichè sul prodotto ma l'italiano ci mette del suo snobbando il prodotto italiano anche quando è il migliore (parlo di qualsiasi prodotto).
Me ne elenchi qualcuno?
l'ho detto prima ci sono diverse eccellenze mondiali in vari settori,un esempio? HiFi car,tutto quello che riguarda casse e amplificatori...l'ottica,occhiali da vista e da sole,la moda,la sartoria,la pelletteria...insomma l'Italia non è solo Fiat,è anche la Pininfarina scappata in Cina o la Bialetti scappata fuori pure.