Luigi-82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:pazzoalfa ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Il 170 cv c'è.pazzoalfa ha scritto:se posso permettermi di risponderti ( per me )
Ho una 159 Sw Q4 del 11/2007, e và benissimo ( da sempre ).
ma se devo cambiarla, oggi, non ho altra scelta che emigrare in Bmw per trovare una Valida Alternativa alla ia attuale 159Q4.
perchè è stata tolta di mezzo, da Fiat, senza una logica?
era cosi' complesso installare il Mjtd 170cv o il 190 Cv Mjtd?
vogliono a tutti i costi perdere i ( pochi ) clienti come me?
la 156q4 era mossa dal 150cv Mjtd e andava benissimo......
..quindi..
Purtroppo, il fatto che tu o altri vogliate ipoteticamente cambiarla oggi, non farà arrivare la Giulia prima del 2013.
Fa parte del rischio che la dirigenza ritiene di poter correre sul mercato europeo.
La 159 rimane per un po' ancora, poi a Pomigliano ci fanno la Panda.
io non è che Ipoteticamente Voglio, Devo cambiarla per motivi di Km e Svalutazioni/Deprezzamenti/Ammortamenti, a mè stà bene anche il 170cv, ma Q4 ( per motivi vari di percorsi che effettuo x lavoro ).
cosa c'è in alfa?
Il vuoto assoluto ( inspiegabilmente ).
se la 159 170cv mjtd q4 era a Listino, ti assicuro che oggi ne ero il proprietario..................
invece stò già facendo i conti con 2 concessionari in Bmw....
naaaa lascia perdere le bmw, ascolta me, vieni a fare un giro con me in conce, vedrai che uscirai con il sorriso in bocca!![]()
ed un boxer sotto il sedile!![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto, vuoi qualcosa di concreto a trazione integrale? Subaru..e basta.
certo che però la 159 q4 da 170, secondo me ne avrebbero vendute un fottio!
detto questo, anche la suby nn scherza inquanto a stronz...boxer benzina ancora senza iniezione diretta, boer diesel con step solo 150cv, ma dicono che è in arrivo il 180, manca il boxer diesel da 3 litri.
detto questo..è da prendere ad occhi chiusi!