fpaol68 ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Il 170 cv c'è.pazzoalfa ha scritto:se posso permettermi di risponderti ( per me )
Ho una 159 Sw Q4 del 11/2007, e và benissimo ( da sempre ).
ma se devo cambiarla, oggi, non ho altra scelta che emigrare in Bmw per trovare una Valida Alternativa alla ia attuale 159Q4.
perchè è stata tolta di mezzo, da Fiat, senza una logica?
era cosi' complesso installare il Mjtd 170cv o il 190 Cv Mjtd?
vogliono a tutti i costi perdere i ( pochi ) clienti come me?
la 156q4 era mossa dal 150cv Mjtd e andava benissimo......
..quindi..
Purtroppo, il fatto che tu o altri vogliate ipoteticamente cambiarla oggi, non farà arrivare la Giulia prima del 2013.
Fa parte del rischio che la dirigenza ritiene di poter correre sul mercato europeo.
La 159 rimane per un po' ancora, poi a Pomigliano ci fanno la Panda.
Intanto un'altra conferma ce l'hai data: la 159 sta per terminare e la g12 (scusami ma mi rifiuto di chiamarla Giulia) arriva nel 2013. Ma siamo sicuri che arriva nel 2013? No perchè si vocifera che nel 2012 arrivi invece VW....
beh veramente l'unica cosa certa è che per arrivare al 51% di Chrysler Fiat non ha avuto bisogno di vendere Alfa o altre aziende del Gruppo cosa che veniva data per certa da tanti come te. Vediamo cosa si vocifera ora: che la Giulia uscirà nel 2013 e non nel 2012, che non uscirà proprio e che nel 2012 arrivi VW... mmmm a me sembra che questo vociferare faccia un gran bene a Fiat e ad Alfa