75TURBO-TP ha scritto:
Visto che questo e' il Forum Alfa,quello Fiat e' piu' sotto abbiamo tutti i diritti di parlare male di chi l'Alfa l'ha umiliata e venduta agli Americani.....tu sei il primo a parlare solo bene di fiat sei allo stesso livello di chi ne parla male,non dimenticare mai che quelli che ne parlano male hanno Alfa Romeo attuali e hanno avuto quelle prefiat,c'e' chi invece ne parla solo perche' non ha nulla di meglio da fare.
Parlare male di Fiat e' inerente al Forum parlare male di VW e BMW come fai tu e' OT:
Devo concludere che non hai capito come funzionano i forum.
Questo è il forum alfa nel topic "ingegneria". Se vuoi parlare male della gestione ALFA apri un topic e ci parli male di là. QUA NO! Sei off topic (non off forum, ma off topic)
Io non parlo solo bene di FIAT nè solo male di VW o BMW. Se serve fare un paragone lo faccio.
Non è assolutamente vero che chi ha avuto un'ALFA preFIAT nè è soddisfatto. Le ALFA preFIAT i loro bei difetti ce li avevano in fondo, dire il contrario è mentire deliberatamente. In moltissimi sono passati alla concorrenza già prima dell'arrivo di FIAT. Quanto alla gestione, anche quella IRI non era eccelsa, gli utili erano sempre troppo bassi.
Ovviamente, sono anche il primo a dire che la gestione FIAT è stata altrettanto idiota ed antieconomica. E, così la finiamo di parlare male, è stata idiota l'ingerenza statale ed è stato dannosissimo (ed è tuttora dannosissimo) il modo di agire dei sindacati.
Ora, dal momento che vorrei porre fine agli OT e che in un forum è bene moderarsi, personalmente chiuderei la questione.
Visto che combatti una guerra contro i troll, i flamer e gli OT, mi auguro che tu voglia comportarti in maniera coerente e limitarti al tema del topic spostando le critiche a FIAT in un topic apposito che, se vuoi, posso aprire io per te.
Se sei disposto a far fuori anche i troll che parlao male di FIAT a prescindere, ti offro tutto il mio aiuto e la mia dipsonibilità per rendere il forum più vivibile. In caso contrario... diciamo che "sei solo chiacchiere e distintivo".