Mauro 65 ha scritto:Caro Daniele già da MdB,
oltre che essere sempre un piacere rivederti è sempre difficile non essere d'accordo con te :-D
Nella mia modestia da segmento D (che fin che dura è grasso che cola) sono un orfano della pur non esente da difetti E46. Sopporto la E91, ma non vedo un mio futuro nell'attuale produzione. Già il turbo sul ciclo otto mi infastidisce (posto che spero vivamente di non ripetere l'esperienza a nafta).
Un caro saluto.
Mauro
Grazie Mauro,
Non scrivo molto spesso e mi ha fatto veramente piacere che ti ricordi di me!
Ho avuto anch'io la e46, e mi e' sempre rimasta nel cuore. Aveva un feeling allo sterzo che mi faceva venir voglia di guidarla ogni giorno, come se fosse la prima volta. Rigida di assetto, riusciva comunque a scrollarsi di dosso le buche con teutonica nonchalance. Non ho mai capito perche' dalla e90 e e60 in poi sono cambiati gli assetti. Entrambe avevano una risposta secca alle asperita', con spiacevoli scossoni passati a tutto il telaio. E questo anche sulla mia e61 priva di run flats.
La e46 e' stata l'ultima bmw che mi e' veramente piaciuta sotto tutti gli aspetti. Grande feeling di guida, elegante, sportiva veloce e parsimoniosa.
Scusate sono OT ma quando si parla di e46 mi emoziono ancora.
Alla prossima,
Daniele dall'AL