zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Eh lo so. Però con le versioni LCI dal 2008 l'assetto è sttao parecchio rivisto e con esiti assoltumante positivi, parlo di E90/91. Direi che forse va quasi meglio della E46, se non fosse per l'elettroguida (capisco il discorso consumi ma l'idraulico rimane l'idraulico)Non ho mai capito perche' dalla e90 e e60 in poi sono cambiati gli assetti. Entrambe avevano una risposta secca alle asperita', con spiacevoli scossoni passati a tutto il telaio. E questo anche sulla mia e61 priva di run flats.
Eh sì, pur con i suoi difettucci è stata qualcosa di speciale. Mannaggia a me che l'ho venduta (perio mio papà ha ancora il 320ci 8) )La e46 e' stata l'ultima bmw che mi e' veramente piaciuta sotto tutti gli aspetti.
A parte tutto, il pur possente V8 non ha saputo ripetere la sensazione di cattiveria del 3.2 L6Magnifica la m3 csl e46
Si il Buon vecchio 6L bmw é uno dei miei motori preferiti in assoluto.
Aborro i nuovi 4 cilindri turbo. ..
4 in linea...tubbo
bah
a giusè...vedi che siam rimasti soli al monnooooooooo
e vedrai gli straight three che bombe![]()
Per dire bha, immagino che tu l'abbia provato e trovato non ti tuo gradimento, giusto??
ehm no...
però sai un 4 in linea turbo te lo fa anche qoros...temo
meglio sei.
bisogna andare su lexus?
Bisogna pur guardare se questo 4L turbo lo metti nel cofano nel verso giusto.. :twisted: :twisted: :twisted:
Comunque sia, fino a qualche anno fa i 4L benzina Bmw rappresentavano una piccolissima fetta di mercato, sia perchè aspirati e con poca coppia ai bassi - ma con un'elasticità di marcia sorprendente - sia perchè; complice una situazione economica diversa; se guardavi al benzina andavi dritto sui 6L aspirati o biturbo.
Oggi questo understatement sui cm3, sulla base di diversi fattori ecologici ed economici, non lo vedo assolutamente come una "bestia nera". Certo ha i suoi "contro" sulla base puramente emozionale, ma dal punto di vista razionale l'efficienza resta al massimo e non dimentichiamo che è la coppia massima che si usa quotidianamente, non la potenza.