belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
né individuali né collettivi.
per favore, non ripetere.
grazie.
belpietro ha scritto:la corbellaggine è un diritto, il cui abuso non necessariamente giustifica il dileggio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
grazie.
ferrets ha scritto:belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
grazie.
non sono ammessi nemmeno i comportamenti dei forumisti che ho citato in "Moderazione Zona Franca", per favore dacci un'occhiata
ferrets ha scritto:belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
grazie.
non sono ammessi nemmeno i comportamenti dei forumisti che ho citato in "Moderazione Zona Franca", per favore dacci un'occhiata
skid32 ha scritto:ferrets ha scritto:belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
grazie.
scherzavo chiedo venia ho capitooooo stavo rispondendo a una battuta di bel pi con un' altra battuta lui ha evidentemente capito
belpietro ha scritto:skid32 ha scritto:ferrets ha scritto:belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
grazie.
scherzavo chiedo venia ho capitooooo stavo rispondendo a una battuta di bel pi con un' altra battuta lui ha evidentemente capito
non ce l'ha con te, ce l'ha con me (noi)
non in senso malevolo.
belpietro ha scritto:skid32 ha scritto:ferrets ha scritto:belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
grazie.
ferrets ha scritto:belpietro ha scritto:skid32 ha scritto:ferrets ha scritto:belpietro ha scritto:esimio, i flames non sono ammessi su nessun forum.
grazie.
state permettendo a chicchessia di comportarsi in modo meschino e tracotante, visto che hai letto la mia segnalazione potresti almeno riprendere quei forumisti, no?
Io non mi arrabbio quasi mai, ma ora ci sono molto vicino
ferrets ha scritto:se vuoi fare comunella con chi viola il regolamento sei libero di comportarti così, basta che non prendi me ed alti per i fondelli.
Ci rinuncio
blackshirt ha scritto:ferrets ha scritto:se vuoi fare comunella con chi viola il regolamento sei libero di comportarti così, basta che non prendi me ed alti per i fondelli.
Ci rinuncio
suvvia, sei il primo a provocare e poi ti risenti se gli altri ti rispondono a tono...
ferrets ha scritto:blackshirt ha scritto:ferrets ha scritto:se vuoi fare comunella con chi viola il regolamento sei libero di comportarti così, basta che non prendi me ed alti per i fondelli.
Ci rinuncio
suvvia, sei il primo a provocare e poi ti risenti se gli altri ti rispondono a tono...
a volte ho dei pensieri un po' estremisti, ma non provoco mai i forumisti nella fattispecie della persona fisica.
Qua infatti ho provocato io, eh?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/40521.page#706920
se questo significa moderare un forum
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa