Così? Senza averlo mai ordinato né pagato?Memuz ha scritto:Questo coso mi era arrivato per posta,
Ecchecculo... Perché a me arriva solo il volantino dello speedy pizza, mannaggia!?
Metodo scientifico rigorosissimo. Complimenti. Scommetto che il tuo meccanico nel tempo libero fa le prove al CERN... :lol:mi sono recato dal mio meccanico, prima di montarlo abbiamo fatto la tipica prova fumi e misurava 3, dopodichè l'abbiamo montato, ho fatto un breve giretto e abbiamo di nuovo riprovato e la macchina magicamente non segnava più 3 ma un bel 1.11. Allorchè io dichiaro che funziona (non so comè il processo che fa)
Ma poi, scusa... ti arriva un ordigno per posta e tu, senza la più pallida idea di cosa faccia e come funzioni, ti precipiti a montarlo sull'impianto di alimentazione della tua auto?
E se mandava in corto tutto? Se causava un incendio? Se esplodeva all'improvviso mentre c'era tutta la tua famiglia a bordo?
Mah...
Mi sovvengono alcune domande:l'ho tenuto su finchè non ho ricevuto una bella lettera dalla questura che mi intimava di smontarlo.
1) Come faceva la questura a sapere non solo che possedevi il "coso" magico, ma che lo avevi pure montato? Io sospetterei del meccanico...
2) Come mai la questura di cui sopra ti ha chiesto di smontarlo e non ti ha invece intimato di portare l'auto a verifica tecnica presso la motorizzazione come in ogni altro caso di rilevamento di una modifica al veicolo?
3) Puoi fare una scansione della lettera e allegarla per farcela vedere (naturalmente cancellando i tuoi dati identificativi)? Mi piacerebbe tanto leggere cosa ti hanno scritto.
4) Ma veramente pensi che qui abbiamo tutti l'anello al naso?