perche non facciamo una cenetta a fine mese? In base al numero possiamo decidere dove andare, io avrei gia in mente un paio di ristoranti a buon mercato con buona cucina, non garantisco sui vini perche non bevo
Girami la carta dei vini che ti fornisco (agggratisse) il mio parere :lol:crusader79 ha scritto:non garantisco sui vini
marcoleo63 ha scritto:Girami la carta dei vini che ti fornisco (agggratisse) il mio parere :lol:crusader79 ha scritto:non garantisco sui vini
Molto gentile, ma non è proprio la mia tipologia di vinocrusader79 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Girami la carta dei vini che ti fornisco (agggratisse) il mio parere :lol:crusader79 ha scritto:non garantisco sui vini
non bevo, ma se vuoi i vini ti porto alla fattoria allegrini, vinificano loro in proprio con uve doc dei castelli romani
DareAvere(exTDI89) ha scritto:I romani del forum misà che sono veramente pochi, è il nord a fornire la stragrande maggioranza dei partecipanti![]()
arizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:I romani del forum misà che sono veramente pochi, è il nord a fornire la stragrande maggioranza dei partecipanti![]()
Romani ce ne sono parecchi....
magari non fedelissimi come i Nordici
arizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:I romani del forum misà che sono veramente pochi, è il nord a fornire la stragrande maggioranza dei partecipanti![]()
Romani ce ne sono parecchi....
magari non fedelissimi come i Nordici
Ti ringrazio, Crusader... ma io sono proprio fuori-zona (Cremona) e non potrei parteciparecrusader79 ha scritto:@ marcoleo, anche la carne di maiale viene lavorata da loro
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa