in audi siamo sfiziosi....
caterpillar ha scritto:in audi siamo sfiziosi....
flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:in audi siamo sfiziosi....
ma questa doppia pompa la offrono su tutti i modelli?
potrei parzialmente cambiare casacca.
mi prendo una 3 coupè per divertirmi alla guida ed un'audi per lavoro,sai quando sono stressato...
ma dimmi,questa doppia pompa funziona anche da fermo o solo in movimento :?: a77o sarebbe complicato![]()
caterpillar ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:in audi siamo sfiziosi....
ma questa doppia pompa la offrono su tutti i modelli?
potrei parzialmente cambiare casacca.
mi prendo una 3 coupè per divertirmi alla guida ed un'audi per lavoro,sai quando sono stressato...
ma dimmi,questa doppia pompa funziona anche da fermo o solo in movimento :?: a77o sarebbe complicato![]()
purtroppo caro franco io come ben sai ho il cambio multitronic...quindi la doppia pompa me la sogno...per questo spesso faccio da me..![]()
Infatti il mio e' un discorso generico basato sul modo nel quale funziona la "parking pin" di un cambio automatico tradizionale. Se poi oggi esistono sistemi che usano un "blocco marce" quando in P, che sarebbe una grande cosa, tanto di guadagnato.|Mauro65| ha scritto:quel ZF (il tuo) nell'universo degli automatici è un mondo a parte, e Leo non penso l'abbia mai provato
Ho cercato invano un esploso di quel ZF, ma invano.leolito ha scritto:Infatti il mio e' un discorso generico basato sul modo nel quale funziona la "parking pin" di un cambio automatico tradizionale. Se poi oggi esistono sistemi che usano un "blocco marce" quando in P, che sarebbe una grande cosa, tanto di guadagnato. ....
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa