GT Line da 67cv??? ma che è na barzelletta?C'è anche la GT Line da 67 cavalli, comunque l'ho provata e l'assetto mi è parso tutto fuorché rigido, anzi...
GT Line da 67cv??? ma che è na barzelletta?C'è anche la GT Line da 67 cavalli, comunque l'ho provata e l'assetto mi è parso tutto fuorché rigido, anzi...
Perfetto, preparati a staccare il climatizzatore ad ogni pendenza perchè quello è il futuro che ti attende con quel frullino di motore.la Yaris rimane in cima alle mie preferenze, anche se dovrò accontentarmi della versione 1.0
Forse è meglio ascoltare chi ti dice di tenere la tua...e si... avessi avuto una carta di credito ne avrei noleggiata una in attesa di acquistarne un'altra...
Si ma se uno vuole l'auto nuova...Forse è meglio ascoltare chi ti dice di tenere la tua...
La C2, dopo la Matiz del 99, è l’auto più ambita dagli intenditori di motori.
Sta diventando un Transformer, io la terrei magari tra un mese appena la accendi si trasforma in una specie di Bumble Bee ahahahPer chi "tienitela che quelle di oggi sono peggio" vi racconto in questi giorni... Dopo la freccia a destra che mi fa uscire la scritta Anomalia Fenfinebbia, ora c'è Anomalia Anabbaglianti quando li spengo.
Dimenticavo, oggi si è accesa l'autoradio da sola quando ho acceso l'auto e pure un anomalia stop dx quando ho frenato.
Impazzita la centralina no?
ancora con questa cosa dello scalare i km?!? Ma poi se chi scrive vuole cambiarla...a 100.000 km cambiare l'auto si fa la fortuna del concessionario che la permuta....scala a 40.000 km....la vende e al compratore non ha spese di garanzia perche' bene o male la macchina va bene...si auto si cambiano quando giri la chiave...non ha nessun segno di vita...e il meccanico ti dice che e' meglio lasciar perdere...allora si...se devo permutare una macchina...allora rendo un catorcio
il mercato per quella cifra offre tutto quello che vuoi...scegli in base ai gusti personali.Per chi "tienitela che quelle di oggi sono peggio" vi racconto in questi giorni... Dopo la freccia a destra che mi fa uscire la scritta Anomalia Fenfinebbia, ora c'è Anomalia Anabbaglianti quando li spengo.
Dimenticavo, oggi si è accesa l'autoradio da sola quando ho acceso l'auto e pure un anomalia stop dx quando ho frenato.
Impazzita la centralina no?
il mercato per quella cifra offre tutto quello che vuoi...scegli in base ai gusti personali.
A me piace molto la Polo, così come la Ypsilon ( con cui spenderesti meno). Ti conviene farti fare qualche preventivo
ancora con questa cosa dello scalare i km?!? Ma poi se chi scrive vuole cambiarla...
ahahha ok!la ypsilon ce l'ha mia sorella, mi viene male averne due identiche in garage
polo a 14.000? boh mi sembrano pochini...
Mah, io mi ricordo che avevo provato il 1.3 da quasi 100 cv (sono passati un po' di anni dal 2014 non ricordo precisamente quanti cavalli)Ma dai non esageriamo,non è un fulmine ma sale senza problemi anche con il clima acceso e lo dico per esperienza dato che è l'auto di mia sorella
Se si trattava del motore a benzina 1NR-FE detto comunemente 1.33 è proprio così.Mah, io mi ricordo che avevo provato il 1.3 da quasi 100 cv (sono passati un po' di anni dal 2014 non ricordo precisamente quanti cavalli)
Sarà che aveva pochi km (2000) ma qualunque marcia mettessi non andava una mazza, neanche scalando. Per avere un po' di brio dovevo stare alto sul contagiri... non so se avesse problemi quella Yaris
ExPug24 - 1 ora fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa