Ciao a tutti, visto che la mia c2 sta dando segni di cedimento, per non trovarmi senza almeno un'idea sulla prossima auto da acquistare, vi chiedo un consiglio su un'auto da acquistare.
Caratteristiche che deve assolutamente avere:
5 porte
Motore. La mia attuale Citroen 09 1.1 airdream Elegance è 1124cc 44KW (60 CV). Quando accendo il condizionatore praticamente mi muore, se sono in salita poi devo spegnerlo per forza. Quindi qualcosa di più potente.
Bagagliaio. Mi va benissimo anche se diventa capiente abbassando i sedili dietro...
Alimentazione. Boh... non escludo niente.
Prezzo. Considerando che andrei a rottamare la mia c2, pagando subito l'intera macchina. Posso arrivare sui 14.000 € se trovassi una km0 sarebbe l'ideale...
Posso trovare qualcosa secondo voi?
Caratteristiche che deve assolutamente avere:
5 porte
Motore. La mia attuale Citroen 09 1.1 airdream Elegance è 1124cc 44KW (60 CV). Quando accendo il condizionatore praticamente mi muore, se sono in salita poi devo spegnerlo per forza. Quindi qualcosa di più potente.
Bagagliaio. Mi va benissimo anche se diventa capiente abbassando i sedili dietro...
Alimentazione. Boh... non escludo niente.
Prezzo. Considerando che andrei a rottamare la mia c2, pagando subito l'intera macchina. Posso arrivare sui 14.000 € se trovassi una km0 sarebbe l'ideale...
Posso trovare qualcosa secondo voi?
Ultima modifica: