moogpsycho ha scritto:Non capisco verso chi rivolgi la critica. É un progetto privato, finanziato da privati che rappresenta un volano per l'economia locale oltre che per il mondo sportivo
quando vedo certe cose di alcuni miei "collegi stellati" mi viene l'orticaria :evil:a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:Non capisco verso chi rivolgi la critica. É un progetto privato, finanziato da privati che rappresenta un volano per l'economia locale oltre che per il mondo sportivo
...questa ciofeca invece l'hai pagata anche tu per NON realizzarlo.....
http://www.romatoday.it/politica/fuksas-stipendio-nuvola.html
Ex Batri ha scritto:quando vedo certe cose di alcuni miei "collegi stellati" mi viene l'orticaria :evil:a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:Non capisco verso chi rivolgi la critica. É un progetto privato, finanziato da privati che rappresenta un volano per l'economia locale oltre che per il mondo sportivo
...questa ciofeca invece l'hai pagata anche tu per NON realizzarlo.....
http://www.romatoday.it/politica/fuksas-stipendio-nuvola.html
Ex Batri ha scritto:quando vedo certe cose di alcuni miei "collegi stellati" mi viene l'orticaria :evil:
a_gricolo ha scritto:Ti riferisci alle vaccate che fanno, ai soldi che prendono per le vaccate che fanno o a entrambe?
belpietro ha scritto:Ex Batri ha scritto:quando vedo certe cose di alcuni miei "collegi stellati" mi viene l'orticaria :evil:
saltando di palo in frasca, ho letto di recente uno studio pubblicato da Legambiente ("Radiografia energetica del patrimonio edilizio italiano");
oltre alle immagini termografiche, da mettersi le mani nei capelli, di edifici nuovi in sedicente Classe A+ c'è anche un bel capitolo "anche le archistar devono studiare".
belpietro ha scritto:Ex Batri ha scritto:quando vedo certe cose di alcuni miei "collegi stellati" mi viene l'orticaria :evil:
saltando di palo in frasca, ho letto di recente uno studio pubblicato da Legambiente ("Radiografia energetica del patrimonio edilizio italiano");
oltre alle immagini termografiche, da mettersi le mani nei capelli, di edifici nuovi in sedicente Classe A+ c'è anche un bel capitolo "anche le archistar devono studiare".
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Ex Batri ha scritto:quando vedo certe cose di alcuni miei "collegi stellati" mi viene l'orticaria :evil:
Come l'ospedale di Mestre, che dopo aver fatto una facciata in vetro grande come uno stadio si sono accorti che ci vogliono 270mila euro a pulirla?
http://www.guidafinestra.it/temi/Progetti__Design/news/Pulizia_delle_vetrate_dellAngelo_a_Mestre_21112013.aspx
Se lo chiedevano prima a qualsiasi rumena che fa le pulizie in un albergo del lido che è lì vicino glie l'avrebbe detto prima di cominciare......
Non mi meraviglio che non si badi all'efficienza energetica, sono tante le cose da tenere conto e che renderebbero meno agevole la realizzazione di determinate strutture.belpietro ha scritto:Ex Batri ha scritto:quando vedo certe cose di alcuni miei "collegi stellati" mi viene l'orticaria :evil:
Condivido e speriamo si riesca a farle rendere in termini di ricavi.moogpsycho ha scritto:Rimanendo in tema sportivo, siamo oggettivamente sprovvisti di impianti all'altezza. Dunque spero che progetti come quello dell'As Roma o dell' EA7 Olimpia fungano da volano per altre iniziative simili
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa