Suby01
0
Purtroppo devo dire che questa è una delle poche volte che non sono d’accordo con teLo so che sono bravo, anzi, bravissimo. Ricorda: lo stereotipo nasce sempre da un fondo di verità!
Purtroppo devo dire che questa è una delle poche volte che non sono d’accordo con teLo so che sono bravo, anzi, bravissimo. Ricorda: lo stereotipo nasce sempre da un fondo di verità!
Ma anche no....gli stereotipi sono considerati "rigide generalizzazioni riguardanti gruppo sociali, dal contenuto illogico e inesatto", e inoltre "i membri di minoranze svantaggiate o membri non realizzati di gruppi dominanti (ad esempio, i bianchi poveri) possono avere maggiori probabilità di esibire invidiosi pregiudizi."Lo so che sono bravo, anzi, bravissimo. Ricorda: lo stereotipo nasce sempre da un fondo di verità!
Non c'è problema, può capitare di avere delle opinioni divergenti.Purtroppo devo dire che questa è una delle poche volte che non sono d’accordo con te
Sai quanti studi assurdi ci sono? Comunque io ho scritto semplicemente quello che vedo. Proprio poco fa, tornando a casa, sulla superstrada sono stato superato da un'Audi A3 Sportback bianca che poi mi ha quasi tagliato la strada per prendere l'uscita a destra. Coincidenza? Probabile anche.Ma anche no....gli stereotipi sono considerati "rigide generalizzazioni riguardanti gruppo sociali, dal contenuto illogico e inesatto", e inoltre "i membri di minoranze svantaggiate o membri non realizzati di gruppi dominanti (ad esempio, i bianchi poveri) possono avere maggiori probabilità di esibire invidiosi pregiudizi."
È uno studio del 2002, te lo consiglio
Potrai avere o fanali più potenti che vuoi ma, se nom hai gli occhi fissi sulla starada, a quella velocità...Credo che tutto sia da chiarire ancora. Ci sono pochi dubbi sulla velocità elevata visti i segni della frenata.
Sicuramente l’alcool ha fatto la sua parte.
E forse non aveva gli abbaglianti accesi (con certi led di oggi che illuminano a giorno qualche ostacolo viene rilevato sicuramente prima)
Se veramente fosse stata a centro strada peró ha una buona responsabilità… magari voleva chiedere un passaggio?
Mah. Da padre di due femmine posso solo immaginare il rimorso del padre che non ha sentito squillare il telefono… alle mie ho già detto che quando sarà dovranno e potranno chiamarmi in qualunque momento e a qualunque distanza se ne avranno bisogno
Comunque tante domande ma l’importante era metterci in mezzo il suv
Anche questi sono degli studi:Ma anche no....gli stereotipi sono considerati "rigide generalizzazioni riguardanti gruppo sociali, dal contenuto illogico e inesatto", e inoltre "i membri di minoranze svantaggiate o membri non realizzati di gruppi dominanti (ad esempio, i bianchi poveri) possono avere maggiori probabilità di esibire invidiosi pregiudizi."
È uno studio del 2002, te lo consiglio
Anche questi sono degli studi:
https://www.google.com/amp/s/auto.e...mw-audi-arroganti-guida-ce-studio-475933.html
https://www.google.com/amp/s/auto.e...di-maggiori-tendenze-psicopatiche-556032.html
Questo è un'articolo del Corriere della Sera:
https://autoring.corriere.it/2012/05/21/ma-perche-chi-guida-laudi-ha-sempre-tanta-fretta/
Ecco, appunto......Ma stai dicendo sul serio?.....
La risposta a quanto dici te la sei data da solo qualche post indietro: "Sai quanti studi assurdi ci sono?"
Peraltro la dimensione di quanto hai citato è perfettamente esemplificata nel secondo link postato: "Lo studio in sé non ha molto senso, ma ha il potenziale per essere motivo di qualche risata durante un aperitivo con gli amici."
La ricerca degli studi non si fa con Google, bisogna sapere quello che si fa, o si rischiano figuracce. Se questo è il livello avvisami, così mi adeguo.
Ecco, appunto......
Comunque, mi scusi professore, sa, io oltre le superiori non sono andato; però si rilassi anche se si sente tirato in ballo per quello che ho scritto. Con questo chiudo il discorso, non troviamo nessun punto di incontro ed ognuno rimane con le sue idee.
Però secondo questo studio nel Regno Unito quelli con la Fiat stanno al terzo posto tra i peggiori... e quelli con la Mazda al quarto posto!![]()
Sono certo che si potrebbe ricavare anche una statistica secondo cui i guidatori di auto elettriche sono più alti della media di 5 cm mentre quelli di auto diesel più grassi di 5 kg.
Per me le statistiche lasciano il tempo che trovano.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa