"Qualcuno" vuol dire che non sono il solo che lo vede......Questa era un pò che non la scriveva qualcuno...
"Qualcuno" vuol dire che non sono il solo che lo vede......Questa era un pò che non la scriveva qualcuno...
Lo so che sono bravo, anzi, bravissimo. Ricorda: lo stereotipo nasce sempre da un fondo di verità!Ti sei adattato perfettamente al titolo del topic.
Bravo!![]()
da ex Audista ti posso dire che l'ho cambiata dopo 4 anni e oltre 100mila km perche' proprio non mi andava piu' di stare attaccato al culo delle macchine che mi precedevano, poi sfanalavo a chi non mi dava strada a 200km in autostrada,ma anche in citta' a 50km , mi piaceva essere sempre il primo .....ma dai su cerchiamo di essere seriLo so che sono bravo, anzi, bravissimo. Ricorda: lo stereotipo nasce sempre da un fondo di verità!
Ma... come si fa a fare un frontale invertendo la marcia in una piazzola?
Al limite se si esce senza guardare ( o comunque senza vedere che sta sopraggiungendo un'altra vettura) si verrà centrati su un fianco (a meno che l'altra vettura è in sorpasso sulla corsia opposta)
sappiamo che sei bravo/bravissimo,ma stavolta un po menoLo so che sono bravo, anzi, bravissimo. Ricorda: lo stereotipo nasce sempre da un fondo di verità!
Era ovvio che non tutti sono così (ho un amico con una A6 Allroad), ma una buona parte.....da ex Audista ti posso dire che l'ho cambiata dopo 4 anni e oltre 100mila km perche' proprio non mi andava piu' di stare attaccato al culo delle macchine che mi precedevano, poi sfanalavo a chi non mi dava strada a 200km in autostrada,ma anche in citta' a 50km , mi piaceva essere sempre il primo .....ma dai su cerchiamo di essere seri
Ed invece, dalle mie parti, i "bimmer" mettono le frecce.Certo e noi “Bimmer” invece non mettiamo mai le frecce. Dal titolo sembrava un thread per criticare gli stereotipi non per farne un elenco
Non lo si può essere sempre.sappiamo che sei bravo/bravissimo,ma stavolta un po meno
Credo che tutto sia da chiarire ancora. Ci sono pochi dubbi sulla velocità elevata visti i segni della frenata.che l'ha scarcerato abbia una figlia'
![]()
L'auto che ha travolto la ragazza - RIPRODUZIONE RISERVATA
+CLICCA PER INGRANDIRE
Redazione ANSA TREVISO
04 novembre 202217:26 News
"Al ragazzo che ha ucciso Miriam è già stata ridata la libertà, può fare una vita normale.
Io sono stato all'obitorio oggi a vedere mia figlia, lui se la spassa".
E' il commento duro di Giovanni Ciobanu, il padre di Miriam, la 22enne travolta e uccisa nella notte tra lunedì e martedì scorsi a Pieve del Grappa (Treviso) da un'auto guidata da Alessandro Giovanardi, 23 anni, trovato positivo ad alcol e stupefacenti. Ieri il Gip di Treviso, accogliendo le richieste della Procura, ha confermato l'arresto del ragazzo, disponendo la misura cautelare dell'obbligo di dimora e il divieto di uscire da casa dopo le 20.00 fino alle 6.00. Miriam camminava di notte al centro della carreggiata, in un tratto comunale della Strada provinciale 20.
Era da sola, in quel tratto buoi e senza marciapiedi, e aveva appena avuto un litigio con il fidanzato. Alle quattro di mattina, l'impatto con il Suv guidato da Giovanardi, violentissimo, che non ha lasciato scampo alla giovane studentessa universitaria.
per il giovane non ci sono giustificazioni,ma perche' la ragazza stava al centro della careggiata? ci sono delle fotografie della lunga frenata che dimostra che e'stata colpita proprio al centro,avesse camminato al bordo probabilmente si sarebbe salvata,ma non lo sapremo mai..purtroppo
Dalle foto (terribiliMi sarei aspettato che l'urto l'avesse fatta volare lontano
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa