Eh sì.In effetti,
sono 2 mestieri " incredibilmente diversi "
C'e' chi scrive
e
chi ci titola su.
E poi si dice che l' Impresa fa di tutto per risparmiare sul lavoro
che poi, va bene che si parla sempre più di guida autonoma, ma non penso che il veicolo abbia investito da solo la ragazza. Ci sarà stato un guidatore, o no?
Solo una cosa: gli "audisti" sono notoriamente indisciplinati e vanno sempre di corsa; sono quelli che ti si attaccano al sedere dell'auto, puoi andare anche a 200km/h e loro ti sfanalano per chiedere strada.Titolo di un giornale on Line Veneto:
Studentessa 22enne travolta e uccisa da un Suv nel Trevigiano
In realtà è stata investita da un’Audi a3 (tra l’altro per qualcuno ancora Audi= “Auto di grossa cilindrata”)
Torneremo a fare giornalismo un giorno invece che titolismo?
Ci sono rom che hanno rispetto per il prossimo e per il codice stradale?Se il guidatore fosse stato straniero,preferibilmente rom,probabilmente il titolo sarebbe stato incentrato più sul guidatore che sull'auto.
Sul giornale locale quando parlano di incidenti seri o investimento di pedoni di solito non vengono specificate categorie e modelli delle auto.
Anche perchè le rare volte in cui invece lo fanno non li azzeccano mai.
Titolo di un giornale on Line Veneto:
Studentessa 22enne travolta e uccisa da un Suv nel Trevigiano
In realtà è stata investita da un’Audi a3 (tra l’altro per qualcuno ancora Audi= “Auto di grossa cilindrata”)
Torneremo a fare giornalismo un giorno invece che titolismo?
A costo di beccarmi un'ammonizione, credo che ormai siano dei pagliacci. Ma non mi riferisco agli articolisti, (sotto)pagati 2 euro al pezzo, bensì proprio ai direttori responsabili ed editoriali...
Solo una cosa: gli "audisti" sono notoriamente indisciplinati e vanno sempre di corsa; sono quelli che ti si attaccano al sedere dell'auto, puoi andare anche a 200km/h e loro ti sfanalano per chiedere strada.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa