zero c. ha scritto:...per queste si
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-viaggio-foto-ufficiali-in-rosso?comeFrom=forum_QRT
Ma anche per la Serbia il Brasile ....dove vogliamo...insomma
dovunque sia Made in NON italy
Ecco l'ho detta.
Ciao
Aries.77 ha scritto:Secondo me, vista la crisi che non accenna a retrocedere, hanno pensato (e ormai devo dire a ragione, mi sono arreso) che nei prossimi 3 anni circa, in Italia si venderanno solo Panda e Punto.
Il resto sono solo briciole che non giustificano un investimento.
appunto!!! e chi è che spende tanto e ricava poco?quadamage76 ha scritto:io mi chiedo: chi resterà dopo questa crisi? Se spendi tanto e ricavi poco... chiudi!
ottovalvole ha scritto:appunto!!! e chi è che spende tanto e ricava poco?quadamage76 ha scritto:io mi chiedo: chi resterà dopo questa crisi? Se spendi tanto e ricavi poco... chiudi!
vanno bene chi ha dei mercati che possono coprire le perdite europee. Il gruppo VAG è come la Fiat,in europa andrà bene ma i soldi li prendono dagli altri continenti,solo con quelli europei non so fino a che punto andrebbero avanti. Guardate PSA come si sta muovendo alla svelta (come la Fiat) per buttar giù dei modelli da vendere nei mercati emergenti la Peugeot 301,la Citroen C Elysèe e la C4L e anche la Renault si da da fare col rimarchio di modelli Samsung e Nissan (la Micra in alcuni mercati è vendita col marchio Renault). Badate che PSA non può contare sul mercato nordamericano e non so com'è messa in brasile.hewie ha scritto:ottovalvole ha scritto:appunto!!! e chi è che spende tanto e ricava poco?quadamage76 ha scritto:io mi chiedo: chi resterà dopo questa crisi? Se spendi tanto e ricavi poco... chiudi!
Beh, attualmente, in Europa, potrei dirti: Renault, Opel, Ford, Gruppo PSA in particolare perchè hanno fatto molti modelli ma non stanno raccogliendo in proporzione, ma temo che anche gli altri non se la passino molto bene, a parte i soliti Tedeschi e i sempre più sorprendenti Coreani.
Fiat ha "il merito" di riuscire ad andare male anche senza spendere...
Cmq, a parte gli scherzi, la situazione è grama per tutti...
Prevedo importanti cambiamenti per il settore automotive in Europa.
ottovalvole ha scritto:Intanto pomigliano prende la medaglia d'argento e aumenta di 200 euro lo stipendio ai dipendenti...
quadamage76 ha scritto:io mi chiedo: chi resterà dopo questa crisi? Se spendi tanto e ricavi poco... chiudi!
Una tantumottovalvole ha scritto:Intanto pomigliano prende la medaglia d'argento e aumenta di 200 euro lo stipendio ai dipendenti...
Corazon Habanero ha scritto:Una tantumottovalvole ha scritto:Intanto pomigliano prende la medaglia d'argento e aumenta di 200 euro lo stipendio ai dipendenti...
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa