Hai l'invito per il porte chiuse di Milano? :shock:arizona77 ha scritto:oggi pome, andro' a vederla alla presentazione....
Cosa che non avevo mai fatto fino ad oggi
per nessuna vettura
U2511 ha scritto:Hai l'invito per il porte chiuse di Milano? :shock:arizona77 ha scritto:oggi pome, andro' a vederla alla presentazione....
Cosa che non avevo mai fatto fino ad oggi
per nessuna vettura
albo89 ha scritto:stasera porte chuse, solo su invito si puo' andare a vederla
Rickjapan ha scritto:Dalle prime foto, che sono attendibili (ma ovviamente bisogna vedere quanto, e soprattutto va vista dal vivo) spero che la parte anteriore sia tanto bella ed originale da recuperare il deficit di fiancata e posteriore, dove arriviamo quasi al plagio di rispettivamente serie3 e Audi A4. Ripeto, voglio vedere le immagini definitive, perché dal poco che si è visto finora pare fortemente derivativa.
Dici?Suby01 ha scritto:Hai visto la foto spiata?
Io (eventualmente) ci vedrei più una Jaguar che serie3 o audi A4
U2511 ha scritto:Dici?Suby01 ha scritto:Hai visto la foto spiata?
Io (eventualmente) ci vedrei più una Jaguar che serie3 o audi A4
pi_greco ha scritto:Come quando nasce un pupo... a chi assomiglia?
Io attendo i dati tecnici, del resto poco mi importa...
I fari della A4 hanno una forma inversa.. da larghi si restringono verso la targaRickjapan ha scritto:Allora, la fiancata ricorda tantissimo la serie3 odierna nell'andamento concavo e nelle nervature della fiancata e del terzo finestrino posteriore, i fari dietro a me paiono identici a quelli della A4. Comuque si, la jaguar è piuttosto presente. Boh, aspettiamo di vederla.
Suby01 ha scritto:I fari della A4 hanno una forma inversa.. da larghi si restringono verso la targaRickjapan ha scritto:Allora, la fiancata ricorda tantissimo la serie3 odierna nell'andamento concavo e nelle nervature della fiancata e del terzo finestrino posteriore, i fari dietro a me paiono identici a quelli della A4. Comuque si, la jaguar è piuttosto presente. Boh, aspettiamo di vederla.
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa