a_gricolo ha scritto:Intervengo adesso perchè sono in ferie e solo ora ho collegato l'Eee al dente-blu.... Ti faccio le più sentire condoglianze per il lutto che ti ha colpito.
Un abbraccio fraterno dall'agricolo
cocis - 56 minuti fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa