Aspetta Brag, forse non mi sono spiegato o non ci siamo capiti.
Personalmente preferisco Nokian piuttosto che Nakang.
Al di là di questo il discorso che facevo io e che hanno condiviso anche altri è che Nokian è il top sulla neve: come Nokian non ce ne sono.
Il problema però è che noi dalle nostre parti sulla neve ci andremo realmente a dir tanto 5-6 volte. Per tal motivo dico che su condizioni di viscido, umido e simili, ce ne sono di migliori e non mi sono trovato bene con Nokian, se non per i primi 15-20.000 km.
Non dobbiamo dimenticare che un pneumatico invernale inizia il calo delle proprie prestazioni prima rispetto ad uno estivo e ciò è indicato anche nel codice della strada.
Dipende anche uno che strade percorre, come guida e cosa si attende dalla vettura e dalle gomme.
Personalmente preferisco Nokian piuttosto che Nakang.
Al di là di questo il discorso che facevo io e che hanno condiviso anche altri è che Nokian è il top sulla neve: come Nokian non ce ne sono.
Il problema però è che noi dalle nostre parti sulla neve ci andremo realmente a dir tanto 5-6 volte. Per tal motivo dico che su condizioni di viscido, umido e simili, ce ne sono di migliori e non mi sono trovato bene con Nokian, se non per i primi 15-20.000 km.
Non dobbiamo dimenticare che un pneumatico invernale inizia il calo delle proprie prestazioni prima rispetto ad uno estivo e ciò è indicato anche nel codice della strada.
Dipende anche uno che strade percorre, come guida e cosa si attende dalla vettura e dalle gomme.