GattoToscano ha scritto:Era un post ironico, perchè ti arrabbi?
![]()
capisco che si faccia meno fatica ma QUOTATE BENE PER FAVORE! sennò non si capisce più niente (il tuo ultimo quoting è da codice penale)...
GattoToscano ha scritto:Era un post ironico, perchè ti arrabbi?
![]()
force blue ha scritto:GattoToscano ha scritto:force blue ha scritto:poi qualche ex pci lo trovi ancora per far due chiacchere.
E c'è bisogno di andare in Russia?????????
Qua da me è pieno di PCI, anche senza "ex".
![]()
sei proprio un
![]()
matteomatte1 ha scritto:GattoToscano ha scritto:Era un post ironico, perchè ti arrabbi?
![]()
capisco che si faccia meno fatica ma QUOTATE BENE PER FAVORE! sennò non si capisce più niente (il tuo ultimo quoting è da codice penale)...
GattoToscano ha scritto:Ragione.........
Ma è da tanto che non quoto, non mi ricordo il codice HTML....
![]()
![]()
:lol: :lol: mi sa che cecse sono fin troppi....GattoToscano ha scritto:force blue ha scritto:poi qualche ex pci lo trovi ancora per far due chiacchere.
E c'è bisogno di andare in Russia?????????
Qua da me è pieno di PCI, anche senza "ex".
![]()
matteomatte1 ha scritto:GattoToscano ha scritto:Ragione.........
Ma è da tanto che non quoto, non mi ricordo il codice HTML....
![]()
![]()
non serve, basta quotare quello che vuoi che venga evidenziato...
aveva appena finito un paio di ombrette....DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un mio collega veneto, di San Donà di Piave, sostiene che l'Università sia la LUISS![]()
dexxter ha scritto:aveva appena finito un paio di ombrette....DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un mio collega veneto, di San Donà di Piave, sostiene che l'Università sia la LUISS![]()
qualcosa mi dice che tu sia toscano....Pik39 ha scritto:Gatto, consiglio di un compaesano: meno chiacchiere e più franella! :lol:
GattoToscano ha scritto:Io volevo solo quotare a blocchetti con quello che ho scritto io e la risposta di Andrew.
Se vogliamo fare i pignoli, anche Andrew ha quotato male nel suo Thread perchè non ha diviso il blocchi le sue risposte dalle mie affermazioni.
Io ho messo il "/quote" alla fine di ciascun blocchetto ma è uscito così.......
![]()
dexxter ha scritto:qualcosa mi dice che tu sia toscano....Pik39 ha scritto:Gatto, consiglio di un compaesano: meno chiacchiere e più franella! :lol:![]()
un calice di bianco.GattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:aveva appena finito un paio di ombrette....DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un mio collega veneto, di San Donà di Piave, sostiene che l'Università sia la LUISS![]()
Ombrette?
Che so?
Perchè?dexxter ha scritto:un calice di bianco.GattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:aveva appena finito un paio di ombrette....DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un mio collega veneto, di San Donà di Piave, sostiene che l'Università sia la LUISS![]()
Ombrette?
Che so?
sicuro che si riferisca solo al bianco?dexxter ha scritto:un calice di bianco.GattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:aveva appena finito un paio di ombrette....DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un mio collega veneto, di San Donà di Piave, sostiene che l'Università sia la LUISS![]()
Ombrette?
Che so?
Sei sicuro?alfistaConvinto ha scritto:venite nelle marche poi capite che come bestemmiatori potete competere giusto per il 2° posto|Mauro65| ha scritto:Facciamo un giro in Friuli e discutiamone ...a_gricolo ha scritto:Infine, le bestemmie per noi i veneti sono come le virgole. Ma in questo i toscani ci sono ottimi competitors....![]()
![]()
![]()
nafnlaus - 58 minuti fa
zagoguitarhero - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa