Salve a tutti amici forumisti! Ultimamente sto postando poco a causa di impegni lavorativi e l'intensificarsi delle uscite in vista dell'estate.
Comunque, dopo 2 anni con una ragazza di Avellino, adesso sto uscendo con una ragazza di Castelfranco Veneto (TV), abbastanza inusuale per essere a Siena (dove il 98% delle studentesse sono del sud.... ).
Grazie ad alcune giornate passate insieme (oggi al mare) ho avuto modo di scoprire cose a me fino ad oggi sconosciute..... 8).
In particolare, ho scoperto che:
- Sono un maleducato perchè non saluto il casellante dell'Autostrada. :shock:
- Non ho il Telepass: non sono nel club dei ganzi.
- Ci sono due tipi di auto: le "auto" e i SUV.
- Esistono i "cementisti". :shock:
- Il prosciutto Toscano, NON è prosciutto. :shock:
- Anche se sei un povero disgraziato che fa l'operaio è normale che tu abbia una villetta da 200mq con giardino e una Golf parcheggiata in garage. Oppure un SUV da 50 mila euro. :shock:
- La Lega Nord mi protegge dall'assalto degli immigrati.
- Se non votiamo la Lega Nord saremo presto colonizzati dal Medio Oriente e convertiti forzatamente all'Islam. :shock: :shock:
- Chi vive a Rovigo è un povero sfigato perchè ha la macchina targata "RO". :shock: :shock: :shock:
- "Passa il Po, salutami l'Africa".
- Mangio Polenta anche a colazione con il caffèlatte.
- Un bicchiere di grappa non si rifiuta mai anche se sei in spiagga con 40°.
- Se vivi in un appartamento devi essere un immigrato o un "non veneto". :shock: :shock:
- "Se vuoi morire vai a Belluno d'inverno".
- Esistono le piste ciclabili. :shock: :shock: :shock:
- Ed esiste anche chi le usa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- Il mio sogno deve essere quello di diventare un piccolo imprenditore, tutto il resto è fuffa! :shock: :shock:
- Quando sarò un piccolo imprenditore devo assumere la moglie a lavorare con me e gli operai li prendo in Romania.
- Quando avrò fatto tutto questo, potrò realizzare il sogno della mia vita: comprarmi un SUV nero.
- "Si va al mare". Ma non si fa il bagno, siamo a Jesolo. Si va per uscire la sera. :shock:
- Per qualche astruso motivo è importante che vi sia una autostrada che collega il Veneto con la Romania.
- La cucina Veneta è la polenta.
- L'Università è Padova. Tutto il resto è noia.
- In Toscana siamo proprio degli zozzi. Buttiamo anche le cicche in terra!! (Ma voi in Veneto ve le mangiate??)
- "No, cretino, noi abbiamo i cestini appositi dove spegnerle".
Ah.
:shock:
- Le automobili hanno anche le cinture posteriori.... :shock: :shock:
- Sono un ignorante perchè non conosco gli alberi e non faccio parte del CAI.
- In Toscana stiamo bene, ma siamo dei tamarri perchè in spiaggia c'è gente con le radioline che si ascoltano la musica.
- "Aaahhhh!! Oddio!!!"
"Che è?"
"Un sacchetto di immondizia in pineta!!!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- Siamo proprio degli zozzi. E questa pineta Grossetana è una discarica! :shock:
Da ridere, ragazzi!!!!!!!!!!!
Comunque sono curioso di andare in Veneto!!! Deve essere bello, peccato non mi ci sono mai fermato più di tanto a parte Venezia e Belluno (d'estate), ho visto pochino....
Comunque, dopo 2 anni con una ragazza di Avellino, adesso sto uscendo con una ragazza di Castelfranco Veneto (TV), abbastanza inusuale per essere a Siena (dove il 98% delle studentesse sono del sud.... ).
Grazie ad alcune giornate passate insieme (oggi al mare) ho avuto modo di scoprire cose a me fino ad oggi sconosciute..... 8).
In particolare, ho scoperto che:
- Sono un maleducato perchè non saluto il casellante dell'Autostrada. :shock:
- Non ho il Telepass: non sono nel club dei ganzi.
- Ci sono due tipi di auto: le "auto" e i SUV.
- Esistono i "cementisti". :shock:
- Il prosciutto Toscano, NON è prosciutto. :shock:
- Anche se sei un povero disgraziato che fa l'operaio è normale che tu abbia una villetta da 200mq con giardino e una Golf parcheggiata in garage. Oppure un SUV da 50 mila euro. :shock:
- La Lega Nord mi protegge dall'assalto degli immigrati.
- Se non votiamo la Lega Nord saremo presto colonizzati dal Medio Oriente e convertiti forzatamente all'Islam. :shock: :shock:
- Chi vive a Rovigo è un povero sfigato perchè ha la macchina targata "RO". :shock: :shock: :shock:
- "Passa il Po, salutami l'Africa".
- Mangio Polenta anche a colazione con il caffèlatte.
- Un bicchiere di grappa non si rifiuta mai anche se sei in spiagga con 40°.
- Se vivi in un appartamento devi essere un immigrato o un "non veneto". :shock: :shock:
- "Se vuoi morire vai a Belluno d'inverno".
- Esistono le piste ciclabili. :shock: :shock: :shock:
- Ed esiste anche chi le usa!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- Il mio sogno deve essere quello di diventare un piccolo imprenditore, tutto il resto è fuffa! :shock: :shock:
- Quando sarò un piccolo imprenditore devo assumere la moglie a lavorare con me e gli operai li prendo in Romania.
- Quando avrò fatto tutto questo, potrò realizzare il sogno della mia vita: comprarmi un SUV nero.
- "Si va al mare". Ma non si fa il bagno, siamo a Jesolo. Si va per uscire la sera. :shock:
- Per qualche astruso motivo è importante che vi sia una autostrada che collega il Veneto con la Romania.
- La cucina Veneta è la polenta.
- L'Università è Padova. Tutto il resto è noia.
- In Toscana siamo proprio degli zozzi. Buttiamo anche le cicche in terra!! (Ma voi in Veneto ve le mangiate??)
- "No, cretino, noi abbiamo i cestini appositi dove spegnerle".
Ah.
:shock:
- Le automobili hanno anche le cinture posteriori.... :shock: :shock:
- Sono un ignorante perchè non conosco gli alberi e non faccio parte del CAI.
- In Toscana stiamo bene, ma siamo dei tamarri perchè in spiaggia c'è gente con le radioline che si ascoltano la musica.
- "Aaahhhh!! Oddio!!!"
"Che è?"
"Un sacchetto di immondizia in pineta!!!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
- Siamo proprio degli zozzi. E questa pineta Grossetana è una discarica! :shock:
Da ridere, ragazzi!!!!!!!!!!!
Comunque sono curioso di andare in Veneto!!! Deve essere bello, peccato non mi ci sono mai fermato più di tanto a parte Venezia e Belluno (d'estate), ho visto pochino....