belpietro ha scritto:grazie, hanno già segnalato agli informatici che stanno verificando.Cometa Rossa ha scritto:Il testo della mail, in caso, ve lo giro via mp.
ti mando un riferimento in MP.
Fatto!
Ciao e grazie
belpietro ha scritto:grazie, hanno già segnalato agli informatici che stanno verificando.Cometa Rossa ha scritto:Il testo della mail, in caso, ve lo giro via mp.
ti mando un riferimento in MP.
pistonpower ha scritto:... sti messaggi so' na poesia, direbbero a Roma ...Cometa Rossa ha scritto:pistonpower ha scritto:....malfidato ... piangerà giorni e giorni in solitudine pensando a te ed al tuo profilo ... greco ...magari si tratta sul serio di bella e povera ragazza tanto sola e triste(ma chissà perchè, ne dubito)
ciao fratellino!
Sai com'è, sono malfidente per natura, soprattutto quando la costruzione della frase non identifica bene il sesso dello scrivente
"Mi attendo pazientemente di sentire da you.Thanks e rimango beato
Tuo Nuovo Amico
Christina"
Ciao fratellone, che le Autobahn ti siano sempre propizie!
Fra qualche ora passo dalle tue parti, che la mia seconda figlia da qualche mese è tua concittadina ...![]()
daiiii!!! sarebbe bello riuscire a rivederci dopo tanti anni!!!!Cometa Rossa ha scritto:pistonpower ha scritto:... sti messaggi so' na poesia, direbbero a Roma ...Cometa Rossa ha scritto:pistonpower ha scritto:....malfidato ... piangerà giorni e giorni in solitudine pensando a te ed al tuo profilo ... greco ...magari si tratta sul serio di bella e povera ragazza tanto sola e triste(ma chissà perchè, ne dubito)
ciao fratellino!
Sai com'è, sono malfidente per natura, soprattutto quando la costruzione della frase non identifica bene il sesso dello scrivente
"Mi attendo pazientemente di sentire da you.Thanks e rimango beato
Tuo Nuovo Amico
Christina"
Ciao fratellone, che le Autobahn ti siano sempre propizie!
Fra qualche ora passo dalle tue parti, che la mia seconda figlia da qualche mese è tua concittadina ...![]()
E me lo dici adesso???????????
Appena ho qualche minuto ti contatto su fb e ti chiedo delucidazioni!
pistonpower ha scritto:daiiii!!! sarebbe bello riuscire a rivederci dopo tanti anni!!!!
Mi spiace l'ho cancellata immediatamente pure dal cestino e ci ho passato il cc cleanerbelpietro ha scritto:puoi per favore girare la mail?U2511 ha scritto:Idem a me, in modalità undisclosed, e con un antivirus serio (a pagamento)
P.S. non sono facile alla commozione, l'ho lasciata al suo dolore :XD:
ti mando i riferimenti in MP
grazie.
matteomatte1 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:U2511 ha scritto:Idem a me, in modalità undisclosed, e con un antivirus serio (a pagamento)
Christina anche la tua?![]()
Che c... che avete, a me non scrive più nessuna... 8)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa