ilSagittario ha scritto:
Mai detto che l'Inter ha vinto grazie ai gol di mano ma qualche punticino però l'ha ragranellato....... come con la rete in 5/6 in fuorigioco. Sorvolo sui zero rigori.
Come dire....... tutto aiuta.... quantomeno a tenere a debita distanza le inseguitrici e giocare più serenamente.
Quello che intendevo io è che, ammesso e non concesso che gli arbitraggi abbiano favorito l'Inter rispetto al Milan, non bastano a giustificare la differenza di rendimento fra le due squadre in tutto l'arco del campionato.
ilSagittario ha scritto:
Ritornando a cose più importanti, cioè il MILAN, vediamo cosa succedde.... non è detto che senza nomi di grido non si vada avanti.
Se non ricordo male il primo Real Madrid "galattico" non raccolse molto in proporzione ai nomi che componevano la rosa.
Infatti. Questo perchè si è trattato di una squadra male assemblata (con tanti grandi nomi in attacco e giocatori qualsiasi in difesa) e peggio messa in campo dall'allenatore: quando è arrivato Capello, sono tornati a vincere la Liga.
Nel caso dell'Inter attuale, si tratta di una squadra molto solida in tutti i reparti, fortissima in alcune individualità, e che ha dimostrato spirito vincente. Inoltre, nella campagna acquisti ha già preso due veri talenti, funzionali al suo gioco, come Milito e Thiago Motta.
Sul fatto che tutto può succedere siamo d'accordo, ma sulla carta Milan e Inter non partono dallo stesso piano (imho), detto da un milanista.