Se fanno pochi km è inutile metterla a gas, lo sanno pure loro.Se vuole viaggiare come un pascia'.... si compra un 2.000 benza,
con 200.000 km?
Ce ne saran 2 in tutta Italia di potenziali clienti.
Poi cominciano a pensare di metterla a gas, poi quando sentono quello che costa....
Lascian perdere
E pure io. 3 anni fa cercavo un segmento C 1.8/2.0 a benzina aspirato per i miei 15000 km/anno. C'erano solo MONDEO, INSIGNIA, AVENSIS E CRUZE.Mah, io un'Avensis la comprerei ad occhi chiusi.
Il problema è che i più non sono a conoscenza delle modifiche introdotte dai diesel con le normative 4 5 e euro 6. Fino a euro 3 potevi muoverti anche per pochi chilometri col diesel senza avere problemi. Ora se l'usi in città e non ti strippi il motore , l'olio lo devi cambiare ogni 2/3000 km perchè annacquato con nafta.Pure questo é vero, chiunque salga in auto con me fa la solita domanda: diesel?
A risposta negativa scuotono la testa come se fossi scemo.
Comunque é normale che se fai percorrenze inadatte avrai le diluizioni in coppa, del resto le postinniezzioni sono volute dal costruttore e quindi perfettamente normali per il funzionamento, anche se fastidiose.
Inoltre non spenderei mai 20/30/40 mila euro senza informarmi esaustivamente su cosa compro.
Chissà come faranno gli americani a usare i suv di 5000 di cilindrata a benzina? Non è che da noi è solo un problema economico di tassazione, e costo del carburante?Mettiamoci pure nei segmenti medio altiche i benzina pure turbo non li vedo adatti ad auto tipo suv, che vanno di "moda", o monovolume grandi, che "purtroppo" sono i veicoli cui mi devo rivolgere, sia per esigenze di lavoro sia familiari.
Che la stessa cosa. Forse volevi dire che non hai alternativeCon l'auto principale percorro, attualmente, circa 20.000 Km anno se non meno, e l'alternativa al diesel è una macchina a gasolio o al massimo a nafta.
E tutte le altre 2000 a benzina non le hai considerate? Ogni modello di casse b, c, e d ha motori 2000cc a benzina. Basta acquistarli.E pure io. 3 anni fa cercavo un segmento C 1.8/2.0 a benzina aspirato per i miei 15000 km/anno. C'erano solo MONDEO, INSIGNIA, AVENSIS E CRUZE.
Chissà come faranno gli americani a usare i suv di 5000 di cilindrata a benzina? Non è che da noi è solo un problema economico di tassazione, e costo del carburante?
Che la stessa cosa. Forse volevi dire che non hai alternative
Benzina di cilindrata maggiore e al limite metanoQuindi quale sarebbe l'alternativa al diesel ?
Benzina di cilindrata maggiore e al limite metano
Non capisco. Se c'era l'Avensis perché non l'hai presa?E pure io. 3 anni fa cercavo un segmento C 1.8/2.0 a benzina aspirato per i miei 15000 km/anno. C'erano solo MONDEO, INSIGNIA, AVENSIS E CRUZE.
nafnlaus - 12 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa