giuliogiulio ha scritto:quoto anche io...schiuma da barba prep rasoio mach3 dopo barba prep e talvolta lozione men expert oreal....a_gricolo ha scritto:Schiuma Prep spray, la migliore secondo me. Gillette Mach3. Le 4 lame sono inutili)
perchè, gli altri la fanno per finta? :shock:dexxter ha scritto:a proposito, per chi fa la barba seriamente- cioè col rasoio a lame, provate a farvi la barba con l'acqua fredda. Molto meglio. Ovviamente in estate.....
![]()
Ebbene si, ho la pelle delicatissima, riesco a fare la barba al massimo un paio di volte a settimana e pertanto se il dopobarba ha una minima percentuale di alcol poi sto per 2 ore con le guancie fosforescenti e con una temperatura superficiale prossima a quella del nucleo solare...giuliogiulio ha scritto:irritano??beh di solito si usa il dopobarba proprio x evitare irritazioni!!jaccos ha scritto:Ah, non uso dopobarba, o mi irritano o mi ungono troppo...![]()
![]()
migliazziblu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:quoto anche io...schiuma da barba prep rasoio mach3 dopo barba prep e talvolta lozione men expert oreal....a_gricolo ha scritto:Schiuma Prep spray, la migliore secondo me. Gillette Mach3. Le 4 lame sono inutili)
scusate la Prep, se e' quella blu e gialla, penso sia solo al montolo, mi pare averla pensata quando ho preso Oreal....odio il mentolo
Ciao
no, gli altri la fanno ma non seriamente; vuoi mettere la crema, il pennello, la insaponata e poi giù col quadrilama finche ti ritrovi con la pelle liscia come il culetto di un neonato. Un simile trattamento te lo puoi scordare con l'elettrico. Braun o Philips che sia; che poi uno si trovi bene con quest'ultimo va benissimo ma credo che lo si utilizzi principalmente per pigrizia.NEWsuper5 ha scritto:perchè, gli altri la fanno per finta? :shock:dexxter ha scritto:a proposito, per chi fa la barba seriamente- cioè col rasoio a lame, provate a farvi la barba con l'acqua fredda. Molto meglio. Ovviamente in estate.....
![]()
dexxter ha scritto:l'elettrico. Braun o Philips che sia credo che lo si utilizzi principalmente per pigrizia.
esatto io la uso anche x le zanzare e come doposole....la schiuma da 400ml cosa 1.99euro, la crema 2,19euro....a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:quoto anche io...schiuma da barba prep rasoio mach3 dopo barba prep e talvolta lozione men expert oreal....a_gricolo ha scritto:Schiuma Prep spray, la migliore secondo me. Gillette Mach3. Le 4 lame sono inutili)
scusate la Prep, se e' quella blu e gialla, penso sia solo al montolo, mi pare averla pensata quando ho preso Oreal....odio il mentolo
Ciao
De gustibus, a me piace per quello.... rinfresca come nessuna. Poi la crema (quella nel barattolino) per le scottature e le punture di zanzara è ancora adesso fantastica. E costa una pipa di tabacco, oltretutto....
anche mio figlio.......stefano_68 ha scritto:dexxter ha scritto:l'elettrico. Braun o Philips che sia credo che lo si utilizzi principalmente per pigrizia.
E per risparmio di tempo, senza ombra di dubbio.
Ma costrurei un monumento a chi l'ha inventato![]()
![]()
dexxter ha scritto:anche mio figlio.......stefano_68 ha scritto:dexxter ha scritto:l'elettrico. Braun o Philips che sia credo che lo si utilizzi principalmente per pigrizia.
E per risparmio di tempo, senza ombra di dubbio.
Ma costrurei un monumento a chi l'ha inventato![]()
![]()
Zizzo72 - 36 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa