agricolo
0
kiriaco.kanarinis ha scritto:a_gricolo ha scritto:Schiuma Prep spray, la migliore secondo me. Gillette Mach3. Le 4 lame sono inutili
copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...sarà l'età....
kiriaco.kanarinis ha scritto:a_gricolo ha scritto:Schiuma Prep spray, la migliore secondo me. Gillette Mach3. Le 4 lame sono inutili
a_gricolo ha scritto:kiriaco.kanarinis ha scritto:a_gricolo ha scritto:Schiuma Prep spray, la migliore secondo me. Gillette Mach3. Le 4 lame sono inutili
...sarà l'età....
dexxter ha scritto:gillette fusion a 4 lame e con vibrazione; fantastico!
Purtroppo (e lo dico perchè mi porta via tanto tempo e devo svegliami prima la mattina) uso il rasoio elettrico (un Philipshave)...il risultato è buono anche se ogni tanto mi irrita la pelle facendomi diventare il viso (sopratutto la parte sotto il mento) rosso come un peperone...la lametta non la uso perchè ho paura di tagliarmi, ed andare col volto sfregiato in ufficio non è il massimomigliazziblu ha scritto:come Vi comportate?
Elettrico o manuale, in questo caso che schiuma usate?
Personalmente ho usato per una vita Noxzema, prima bianca, poi rossa, poi gialla.
Questa estate, non trovandola, ho provato quella della Oreal, penso ce ne sia un tipo solo, e' fantastica e non costa uno sproposito.
Ciao
kanarino ha scritto:Purtroppo (e lo dico perchè mi porta via tanto tempo e devo svegliami prima la mattina) uso il rasoio elettrico (un Philipshave)...il risultato è buono anche se ogni tanto mi irrita la pelle facendomi diventare il viso (sopratutto la parte sotto il mento) rosso come un peperone...la lametta non la uso perchè ho paura di tagliarmi, ed andare col volto sfregiato in ufficio non è il massimomigliazziblu ha scritto:come Vi comportate?
Personalmente ho usato per una vita Noxzema, prima bianca, poi rossa, poi gialla.
Questa estate, non trovandola, ho provato quella della Oreal, penso ce ne sia un tipo solo, e' fantastica e non costa uno sproposito.
Ciao![]()
![]()
![]()
no non sono inutili, la prima alza il pelo la seconda lo accarezza la terza lo taglia e la quarta gli sparakiriaco.kanarinis ha scritto:a_gricolo ha scritto:Schiuma Prep spray, la migliore secondo me. Gillette Mach3. Le 4 lame sono inutili
kiriaco.kanarinis ha scritto:ciao kanarino dal tuo fratello grecocipriota
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:GattoToscano ha scritto:In merito:
Anche voi siete cosi??
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=lzczPGCQ0h4
Swift1988 ha scritto:wE come stai? 8)EdoMC ha scritto:Per rimanere in campo automobilistico, ho un Gillette Fusion regalaomi al Motorshow di Bologna nel 2008. Come schiuma uso i gel della Gillette, che trovo più coodi da spalmare. Ho anche un rasoio elettrico della Carrera ( evidentemente mi piacciono i rasoi coi nomi delle macchine), marca tedesca sconosciuta, che riposa nel mio armadietto.
wewe viaggi un po troppoEdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:wE come stai? 8)EdoMC ha scritto:Per rimanere in campo automobilistico, ho un Gillette Fusion regalaomi al Motorshow di Bologna nel 2008. Come schiuma uso i gel della Gillette, che trovo più coodi da spalmare. Ho anche un rasoio elettrico della Carrera ( evidentemente mi piacciono i rasoi coi nomi delle macchine), marca tedesca sconosciuta, che riposa nel mio armadietto.
Ciao Simo! bene dai, tu? dopo la Svizzera sono subito ripartito per farmi un giro tra Lazio e Toscana, per questo non mi sono fatto sentire per un po'!
ma che fai???migliazziblu ha scritto:come Vi comportate?
Ciao
Zizzo72 - 8 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa