rallegrati Fabio, io sono in questo momento al lavoro! 
reFORESTERation ha scritto:abbiamo in casa una opel corsa 1.7 dti con motore isuzu.
quello si che non ha avuto mai un problema, forse una sola candeletta cambiata in 230.000 km![]()
JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:abbiamo in casa una opel corsa 1.7 dti con motore isuzu.
quello si che non ha avuto mai un problema, forse una sola candeletta cambiata in 230.000 km![]()
ehm...il problema è che conosco parecchia gente che non la pensa esattamente allo stesso modo![]()
reFORESTERation ha scritto:rallegrati Fabio, io sono in questo momento al lavoro!![]()
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:abbiamo in casa una opel corsa 1.7 dti con motore isuzu.
ehm...il problema è che conosco parecchia gente che non la pensa esattamente allo stesso modo![]()
lo so..ma la nostra va benissimo! che ce posso fa?
2001, dti con 70cv.JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:abbiamo in casa una opel corsa 1.7 dti con motore isuzu.
beh potresti prestarmi una piccola dose della tua fortuna allora![]()
![]()
scherzi a parte...di che anno è?
JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rallegrati Fabio, io sono in questo momento al lavoro!![]()
urka :shock:
fabiologgia ha scritto:Ad ogni modo la Uno TD, col suo bel 1367 da 70 CV era una bella bestiolina, scattante e nervosa, piuttosto ben allestita (aveva gli stessi interni della Turbo i.e.), con una strumentazione che per l'epoca era super completa, consumava pochissimo perchè era leggerissima ed aveva la quinta marcia.
saluti
reFORESTERation ha scritto:2001, dti con 70cv.JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:abbiamo in casa una opel corsa 1.7 dti con motore isuzu.
![]()
no, in realtà era la più spinta.JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:2001, dti con 70cv.JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:abbiamo in casa una opel corsa 1.7 dti con motore isuzu.
![]()
ah ecco...quindi se non sbaglio era la versione poco "spinta" ad iniezione indiretta...in tal caso i conti tornerebbero...
senza common rail peròreFORESTERation ha scritto:no, in realtà era la più spinta.
quella soft era la DI con 60cv, la DTI injvece aveva 70 o 75cv (non ricordo)
esattamente.JigenD ha scritto:senza common rail peròreFORESTERation ha scritto:no, in realtà era la più spinta.
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rallegrati Fabio, io sono in questo momento al lavoro!![]()
eh si.. e per tutta la notte :?
reFORESTERation ha scritto:esattamente.JigenD ha scritto:senza common rail peròreFORESTERation ha scritto:no, in realtà era la più spinta.
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rallegrati Fabio, io sono in questo momento al lavoro!![]()
eh si.. e per tutta la notte :?
Due a settimana le faccio anche io,magari ci si tiene compagnia una volta![]()
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa