reFORESTERation ha scritto:no, in realtà era la più spinta.JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:2001, dti con 70cv.JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:abbiamo in casa una opel corsa 1.7 dti con motore isuzu.
quello si che non ha avuto mai un problema, forse una sola candeletta cambiata in 230.000 km![]()
ehm...il problema è che conosco parecchia gente che non la pensa esattamente allo stesso modo![]()
lo so..ma la nostra va benissimo! che ce posso fa?
beh potresti prestarmi una piccola dose della tua fortuna allora![]()
![]()
scherzi a parte...di che anno è?
ah ecco...quindi se non sbaglio era la versione poco "spinta" ad iniezione indiretta...in tal caso i conti tornerebbero...
quella soft era la DI con 60cv, la DTI injvece aveva 70 o 75cv (non ricordo)
Wrong again! La Di aveva 65 CV la DTi 75, quei motori, ad iniezione diretta, differivano tra loro per l'assenza nel primo e la presenza nel secondo dell'intercooler e sostituirono il vecchio 1567 TD (sempre Isuzu) che aveva 67 CV e il più recente ma meno potente 1686 aspirato da 60 CV, entrambi questi due vecchi erano ad iniezione indiretta con precamera.
Di quelle Corsa ne ho avute 2 in 5 anni (dal 1998 al 2003) facendoci complessivamente oltre 300.000 km. Mai andato dal meccanico se non per i tagliandi e, con la seconda, per un tamponamento.
saluti