No insomma, solo per capire…
Se sono io a vedere le cose distorte o se magari non mi trovo da solo in certi pensieri.. punti di vista..
![]()
Considera che la sanzione per la circolazione su isola pedonale credo che sia piu onerosa della sosta , comprendo che con il cantiere la situazione potrebbe essere di difficile interpretazione per in automobilista ma potevano essere più severi ed applicare piu sanzioni assieme, in pratica hanno fatto la minima
Che per altro in stagione è sempre pieno (pure scomodo, con il Forester ci ho lasciato una freccia sul retrovisore). L’altra soluzione è il piazza line a Ovest, non si se sia ancora gratuito, ma può andare bene per il turista, non per chi ci lavora.… ma vogliono cacciare tutti nel garage sotterraneo ovviamente a pagamento.
No no tranquillo, non sei l’unico a pensarla così…No insomma, solo per capire…
Se sono io a vedere le cose distorte o se magari non mi trovo da solo in certi pensieri.. punti di vista..
![]()
Neanch‘io, forse, se sarei andato a prendere il caffè.Senza giudicarti figurati , io li non ci avrei parcheggiato , però capisco che sia una situazione che può creare qualche dubbio.
Si vero.Che per altro in stagione è sempre pieno (pure scomodo, con il Forester ci ho lasciato una freccia sul retrovisore). L’altra soluzione è il piazza line a Ovest, non si se sia ancora gratuito, ma può andare bene per il turista, non per chi ci lavora.
Stavo valutando.. Ma, come ben dici, per 60€, non so se vale la pena. Di certo, quando andrò a pagare, mi scapperà di andare in bagno e farò valere i miei diritti di usufruire del loro di wc. Certamente cercherò di sporcare il minimo possibile, ma col mal di pancia che mi hanno provocato..,,Considerata la situazione, una 60ina di euro si storce il muso e alla fine si paga. Fossero state 200 ricorso assicurato. A pensar male...............ma forse?..........
era più o meno il dubbio che esprimevo anch'io nel post di prima...Non per il verbale di 60 euro, ma per il futuro si potrebbe guardare il progetto di quel fabbricato: la piazzola è prevista come parcheggio? Oppure no?
È "comunale" oppure privata (eventualmente ad uso pubblico)?
Ma stanno ancora lavorando su quella strada? Magari quegli spiazzi sono riservati a future panchine per la zona pedonale?Neanch‘io, forse, se sarei andato a prendere il caffè.
Ma con in mano un NVR (videoregistratore) ed un monitor da 43 pollici da portare al primo piano… hai voglia di fare km a piedi, rispettando l’orario concordato. Poi, veramente, non ho ostacolato nessuno (né mamme con passeggino, né diversamente abili, né altri veicoli).
O viene a mancare il buon senso, o il buon senso tende a diventare eccessivo, riempendo le casse di qualcuno..
Si, come si vede in foto c‘é ancora la gru.Ma stanno ancora lavorando su quella strada? Magari quegli spiazzi sono riservati a future panchine per la zona pedonale?
Si vero.
Ma pensano di togliere pure quello, hanno in progetto un mega garage che divide quasi metà della città, con entrata (auto) sotto al castello ed uscita/e (piedi) in centro città. Per chi ci lavora - già oggi - è un bagno di sangue. C‘é chi ti chiede, per un posto auto, la bellezza di 120€/mese, rigorosamente di colore molto molto scuro.
Ah vedi, però non paragoniamo le due città (molto più importante la tua sotto ogni aspetto).
Comprendo che l’afflusso veicolare nei mesi di punta è un problema (che per altro non concerne solo il tuo comune ma anche la statale che lo attraversa, soprattutto il ramo Est). Una soluzione di compromesso tra costi e risultati potrebbe essere la creazione di un multilivello nel piazzale Ovest (decidendo di farlo in tutto o in parte interrato, a naso i costi di scavo dovrebbero essere inferiori che non quello che mi stai dicendo); il tetto potrebbe essere messo a parco verde mitigando l’impatto visivo; navette a ciclo continuo con il centro incluse nel costo del biglietto (o gratuite, finanziate dal parcheggio); accesso al centro limitato a residenti/attività.
Sui prezzi dei posti auto, non ho parole (io pago 1.600 Iva inclusa per un anno di parcheggio sotterraneo in una zona molto centrale è piena di uffici)
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa