gigi sallivan ha scritto:
Tu scrivi "... quando senza ferire nessuno si potrebbe immobilizzare il lercio e consegnarlo a chi di dovere".
Sei davvero convinto di poter fermare il "lercio" senza ferirlo?
Ovviamente no, quindi di sicuro commetti un reato e anche grave, di cui forse credi che nessuno ti chiederà di rendere conto visto le circostanze, ma io ne dubito fortemente in un paese che processa (in tribunale, a livello politico e sui media) i rappresentanti dell'ordine che hanno l'ardire di difendersi nel regolare svolgimento delle loro mansioni.
bene.allora posto che la polizia probabilmente dall'altra parte della sassaiola non ha modo di fermare il lercio che si fa?lo si lascia continuare nelle sue scorribande.il lercio non è stato ferito (poverino...) ma in compenso magari ne ha feriti parecchi,e noi manifestanti pacifici torniamo a casa (bernocolati) con la coscienza in ordine in quanto il lercio mica l'abbiamo ferito noi...
Questo tralasciando le eventuali cause civili dei parenti del "lercio"
cause civili una cippa.voglio vedere cosa mi tira fuori dalle tasche se ci sono altri 40 che testimoniano che l'ho fermato (o lo abbiamo fermato in 3/4) solo per legittima difesa...
e il fatto che
i primi dei 20 amici che si avvicinano per immobilizzarlo rischiano di finire dritti in ospedale prima di aver aperto la strada agli altri.
ne manda 20 all'ospedale tutti insieme? :shock: mamma mia,e chi sono 'sti qua,cuck norris/bruce lee/steven segal in incognito? :lol:
te vedi troppa tv :twisted: