Mig16091975 ha scritto:sarà pure a benzina ma se ci metto i gpl ho risolto ,per qualche tempo fino a che non fanno come con la nafta.
su una iniezione diretta??
nafta un coupè del genere fatto da suby/toy???
non si vedrà mai, credo.
fantascienza
Mig16091975 ha scritto:sarà pure a benzina ma se ci metto i gpl ho risolto ,per qualche tempo fino a che non fanno come con la nafta.
Io sono dell'avviso che tra un torsen, un paio di QA, multilink, boxer montato a 3 cm da terra, la radio sia un opt di cui si fa proprio a meno!valvonauta_distratto ha scritto:L'ho vista durante le vacanze, blu... molto bella a parer mio. Come meccanica direi che ci siamo in tutto (M svegliati)... di solito i jappo gli aspirati li sanno fare che vanno forte. I dati ci sono tutti. Sarebbe da provare. Secondo me è da prefererire alle varie RCZ, TT anche se quelle hanno il motore turbo. Non credo che con quella cilindrata e quel peso soffra poi molto le riprese e cmq... macchina da tiro, si tiene allegra e ci si diverte. Il prezzo lo vedo giusto. Gli interni per me vanno bene anche se la radio fa un pò ca...e.
reFORESTERation ha scritto:Io sono dell'avviso che tra un torsen, un paio di QA, multilink, boxer montato a 3 cm da terra, la radio sia un opt di cui si fa proprio a meno!
valvonauta_distratto ha scritto:L'ho vista durante le vacanze, blu... molto bella a parer mio. .
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa