MultiJet150 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Io te lo dico il mio punto di vista, sapendo bene che fra 3 minuti staremo punto e a capo perchè a voi non interessa capire le cose quanto piuttosto fare rumore. Miei cari "AD da tastiera" (cit.) fiat perde più del mercato per lo stesso motivo per cui 12 mesi fa, cresceva più del mercato. Esattamente 12 mesi fa si era nel pieno degli incentivi a favore di vetture dal basso impatto ambientale. Fiat leader mondiale in tali motorizzazioni era evidentemente il marchio che meglio rispondeva a queste iniziative dei governi europei. Chiaro che se 12 mesi fa crescevi più del mercato oggi con la fine degli incentivi perdi più del mercato. Ed è ancora più chiaro che se 12 mesi fa, nonostante gli incentivi, Renault (una a caso) non cresceva, oggi si ritrova a perdere meno di Fiat ma registra sempre una flessione rispetto a quello che gia era poco 12 mesi fa.
Per quanto riguarda il non mettere becco nelle faccende che non si capiscono posso tranquillamente affermare che è la cosa più saggia che ho mai letto nei tuoi interventi. Anche se l'hai espressa a mò di paradosso. Magari riuscissimo a tacere delle cose che non sappiamo. Si vivrebbe molto meglio.
12 mesi fa si era nel pieno degli incentivi creati per fiat, giustamente, e che fiat ha derubato ai suoi clienti.
per la penultima frase se cominci tu a metterla in pratica.............
Ma quanto ti piace essere sbugiardato? Non è che sei uno di quei tizi che gode nel farsi sottomettere?
Francia e Germania hanno varato gli incentivi per la Fiat? E allora come si spiega che anche quergli stati spingevano verso vetture pulite?
Tu rubi aria preziosa tutti i santi giorni e nessuno si lamenta.
Ah ah ah, aria preziosa ...... forte, inoltre, fatto gravissimo, dopo che i suoi polmoni l'hanno contaminata di CO2 e l'intestino di CH4, non sappiamo nemmeno se nel posteriore monta una Ctalitica. :lol: