Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

per eliminare l'avviso rinnovo tagliando

per eliminare l'avviso rinnovo tagliando - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lavaggiochimico

    lavaggiochimico

    Iscritto:
    1347723514
    Messaggi:
    256
    Piaciuto:
    26
    l'ultimo vero tagliando dal concessionario honda l'ho fatto fare nel 2016. da meta' 2017 ho notato nel trip computer che si accendeva in contemporanea una "I" gialla con una chiave inglese ed il numero dei giorni per riportare l'auto per il tagliando. nessuna altra anomalia e nessun guasto anche perché l'auto l'ho fatta controllare da un meccanico di fiducia per il cambio olio,le pastiglie dei freni,i filtri e tutto quello che poteva essere consumato nel giro di dieci anni. molti elettrauto mi hanno detto che devo far resettare la centralina con una sorta di computer che ha l'officina del concessionario per poi eliminare definitivamente questa piccola seccatura. il problema è il costo perché honda mi chiede due ore di mano d'opera a 60 euro/ora piu' iva a fronte di pareri a livello di tempo di 20 minuti al massimo. a prescindere,voi,dal libretto di istruzioni siete riusciti da soli ad eliminare codesto problema? grazie!
     

Condividi questa Pagina