<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Per dire che non tutti sono maleducati... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Per dire che non tutti sono maleducati...

Eri gia' cosi' ridondante di parole....
Forse per quello che diffidavano....??;)
Scherzo eh:D

A quell'età si,credo che sia dovuto al fatto che ho iniziato molto presto a parlare mentre alcuni bambini fino a 4-5 anni per comunicare usano i gesti o un linguaggio tutto loro,ne ho conosciuto uno che parlava un idioma a metà tra il siciliano e il klingon.
Ma sono l'unico a cui a scuola rifilavano 300 pagine da leggere in pochi giorni?
I miei commenti non mi sembrano poi così lunghi :)
 
A quell'età si,credo che sia dovuto al fatto che ho iniziato molto presto a parlare mentre alcuni bambini fino a 4-5 anni per comunicare usano i gesti o un linguaggio tutto loro,ne ho conosciuto uno che parlava un idioma a metà tra il siciliano e il klingon.
Ma sono l'unico a cui a scuola rifilavano 300 pagine da leggere in pochi giorni?
I miei commenti non mi sembrano poi così lunghi :)


Forse hai ragione.
Probabilmente sono i miei ad essere troppo stringati.
Poi, magari, mi serve un secondo post per chiarirmi:D
 
Aneddoto del giorno.

Oggi esco prima dal lavoro per andare dal medico di famiglia.

Parcheggio lasciando uno spazio non eccessivo dall'auto che precede la mia,una signora si affianca e mi chiede se posso andare più indietro in modo da poter parcheggiare davanti a me.
Non capisco il motivo perchè lo spazio era già sufficiente,oltretutto non avrebbe dovuto fare manovre complicate perchè oltre quello spazio non potevano posteggiare altre vetture dato che le strisce blu finivano.

Comunque acconsento riaccendo l'auto e vado indietro fino a lasciare una quindicina di centimetri dalla vettura che precede la mia,che aveva spazio in abbondanza dietro quindi non avrebbe avuto problemi a uscire.
Aiuto anche la signora che era abbastanza imbranata a far manovra in retro,le faccio cenno che va bene così quando è a una distanza di circa 30 centimetri dalla mia vedendo che col muso non supera la linea blu.

Poi mi allontano,entro nello studio medico e saluto educatamente gli altri due pazienti in attesa,ma uno dei due si guarda bene dal rispondere al saluto.

Mentre attendo arrivo il solito furbone che cerca di saltare la coda.

Poi torno alla mia auto e mi accorgo che la signora è arretrata di un'altra spanna dopo il mio cenno chiudendomi.
Ho dovuto fare 8 manovre per uscire,fortuna che ho le braccia robuste perchè senza idroguida ci vogliono.

Avrei voluto lasciarle un biglietto per ringraziarla,dato che cortesemente le avevo liberato più spazio del necessario avrebbe anche potuto preoccuparsi di lasciarmi spazio sufficiente per uscire dal parcheggio agevolmente.
Se anche pensava che il muso della sua utilitaria fosse oltre la linea blu una volta scesa avrebbe potuto controllare e avrebbe visto che era ampiamente entro gli spazi consentiti,e come avevo riacceso io l'auto poteva farlo anche lei.

Io ci provo a essere positivo ma non è facile...
 
oggi mi sento Ecumenico e vi dico che alla fine contano più le nostre azione che il modo in cui poi le persone le accettano o meno !
 
oggi mi sento Ecumenico e vi dico che alla fine contano più le nostre azione che il modo in cui poi le persone le accettano o meno !

Così mi hai messo con le spalle al muro :)
Io sarò uno che se la prende in maniera eccessiva ma ci rimango male se faccio un favore a qualcuno e questo non solo non ricambia ma dimostra che se ne frega se mi rende la vita più difficile.
Non sono un buon samaritano,forse potrei essere più gentile col prossimo di mia iniziativa ma quando me lo chiedono se posso faccio volentieri un favore agli altri,almeno finchè non mi stancherò dell'ingratitudine e della maleducazione altrui.
Allora forse ci sarà una persona arida in più e un altruista in meno per strada.
 
Back
Alto