Visto che ha piovuto, domani mattina monto gli ammo 
valvonauta_distratto ha scritto:Visto che ha piovuto, domani mattina monto gli ammo![]()
loopo ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Visto che ha piovuto, domani mattina monto gli ammo![]()
Buon lavoro valvo!
Se saresti mio vicino di casa mi presenterei domani mattina puntualmente alle ore zerosettecento davanti tua porta, in tuta, per aiutarti..
Mammamia, ti invidio non poco, bellissima passione.
Ah, aggiornaci poi circa il comportamento ( soprattutto ingresso ed uscita curve) pre e post modifica.
:thumbup: :thumbup:
fpaol68 ha scritto:OT
A proposito di guida, come va il nuovo oggetto sulla neve?![]()
![]()
loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:OT
![]()
OT
Ciao fpaol!
Molto bene, ovviamente ho fatto montare le gomme invernali.
Poi, con la neve fresca, staccando l´ESP ....
Ma non solo, rotonde, curve.. con 500Nm il culo parte subito, ma in modo molto progressivo e prevedibile, il controllo é abbastanza facile e divertente. Insomma, mi diverto![]()
:thumbup:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:OT
![]()
OT
Ciao fpaol!
Ma non solo, rotonde, curve.. con 500Nm il culo parte subito, ma in modo molto progressivo e prevedibile, il controllo é abbastanza facile e divertente. Insomma, mi diverto![]()
OT (scusa Valvo)
Grande!!! Mi fa piacere sentirti così soddisfatto, ehi mi prenoto per un giro di prova alla prima occasione!![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Ciao ragazzi! Allora li stavo montando ma mi sono fermato in quanto questi koni sport gialli non hanno il parapolvere che hanno quelli di serie. Ossia lo stelo rimane in pratica scoperto e quindi più soggetto a sporcarsi. Ora la parte dove entra lo stelo è chiusa bene ma cosi francamente mi piace poco. Ti ricordi mica Paolo se i tuoi koni li avevano oppure no? Quelli originali non li posso riciclare perché sono praticamente tutt'uno con l'ammo.
Per ora ho solo l'ammo anteriore sinistro montato.. visto che c'ho pensato dopo, lo smonterò per metterci se trovo qualcosa il parapolvere.. intanto ho già visto che ci sarà differenza. E' bestiale fare una frenata e sentire un trimolleggiamento e una parte che resta ferma :lol: roba che solo io potevo provare :lol:
Devo risolvere questa cosa in quanto viaggiare cosi non mi piace molto. Vi terrò aggiornati.
Grandissimo!!! Ecco, se ci fosse un posticino anche per me sarei lieto di fare un giretto....loopo ha scritto::thumbup:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:OT
![]()
OT
Ciao fpaol!
OT (scusa Valvo)
Grande!!! Mi fa piacere sentirti così soddisfatto, ehi mi prenoto per un giro di prova alla prima occasione!![]()
Quando vuoi.![]()
Kren ha scritto:Grandissimo!!! Ecco, se ci fosse un posticino anche per me sarei lieto di fare un giretto....loopo ha scritto::thumbup:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:OT
![]()
OT
Ciao fpaol!
OT (scusa Valvo)
Quando vuoi.![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa