Skleros ha scritto:
HomerJ-2 ha scritto:
sono ben conscio di non aver mai messo in pericolo la mia vita o quella della mia famiglia viaggiando a 200 su una autostrada tedesca sgombra, e nemmeno viaggiando a 110 su una statale con i 90,
Confermi il mio ragionamento sui 60 milioni di piloti che abbiamo in Italia:
Skleros ha scritto:
ci crediamo sempre "i più furbi" e/o "esperti" (sia su due che su quattro ruote)
HomerJ-2 ha scritto:
La questione non è "a me non capita", questo ragionamento lo fanno solo i bambini.
Ma tu lo hai appena fatto! Infatti hai scritto:
HomerJ-2 ha scritto:
sono ben conscio di non aver mai messo in pericolo la mia vita o quella della mia famiglia viaggiando a 200 su una autostrada tedesca sgombra, e nemmeno viaggiando a 110 su una statale con i 90
Ciò che hai scritto è potenzialmente
GRAVISSIMO :evil: :
HomerJ-2 ha scritto:
in compenso il pirla rumeno che viaggiava probabilmente ai 60 sulla medesima strada, e ha fatto un sorpasso azzardato in salita su un cavalcavia, me lo sono trovato di fronte, ha messo in pericolo la mia vita, quella di mia moglie, di mia figlia, e anche la sua (non che mi importi questo..).
O sei un "fenomeno" che è riuscito a vedere e riconoscere la targa della Romania :? oppure hai fatto un'affermazione
RAZZISTA e pertanto passibile di sanzioni da parte dei moderatori! :x :thumbdown: :evil:
Ma va a cagare...e ora bannatemi!
Come ti permetti di GIUDICARE TU la mia condotta in auto, senza conoscermi, senza sapere come guido, senza avermi mai visto!
Sei un ipocrita, e basta, dato che il tuo credo del "se c'è il limite devo rispettarlo" viene meno nel momento in cui io ti dico che i 200 li faccio sulle autobahn, dove il limite NON C'E'! Quindi lì non dovrei essere pericoloso, secondo te, e secondo il codice della strada, mentre lo sono se faccio i 110 dove ci sono i 90, salvo che potrei tentare di fare i 200 anche in mezzo ad un traffico immane, perchè permesso, ma fare i 110 in mezzo al nulla, nonostante VIETATO!
Io non ho detto a nessuno che a me non capita, capita a tutti, e ribadisco: ogni cosa che fai comporta un rischio! Viaggiare a 110 dove ci sono i 90, con visibilità e distanze di sicurezza adeguate è assolutamente meno pericoloso di fare i 50 permessi in un centro storico, o in un quartiere residenziale con i bambini che escono per prendersi il pallone, ma questo concetto a voi benpensanti non entrerà mai in zucca.
Sono razzista?? SI SONO UN MERDOSO RAZZISTA! UNO CHE SI INCAZZA COME UNA IENA SE UN PIRLA CREDE DI POTER FARE QUALSIASI COSA IN AUTO E CERCA DI UCCIDERE ME, MIA MOGLIE, MIA FIGLIA, PER FARE UN SORPASSO AZZARDATO SENZA VISIBILITA'! LUI E' PERICOLOSO, NON IO!
Con questa mossa hai raggiunto l'apice..io sono un pilota pericoloso, ma il rumeno, sì, era rumeno, mia moglie ha letto la targa, no, era un povero ragazzo straziato moralmente dal mio razzismo..rinadisco l'incipit inziale: mo va a chega..
RIngrazio per il ban, sono ben felice di essermelo meritato.