attacca i cavi e bastamorgan65 ha scritto:Occorre modificare l' impianto o bisogna
solo attaccare i cavi?
morgan65 ha scritto:Occorre modificare l' impianto o bisogna
solo attaccare i cavi?
morgan65 ha scritto:Occorre modificare l' impianto o bisogna
solo attaccare i cavi?
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:no, gli hdmi servono solo sei hai l?impianto home theater. altrimenti basta la scart.
comunque come è già stato detto basta collegare alla centralina del satellite lo switch scr se non hai il doppio cavo. te lo fa il tecnico sky con una spesa di 50 e euri.
Hd e cavo scart, nella stessa frase, non sta bene. Vedresti in bassa definizione. In più i decoder samsung (a meno di un aggiornamento recente) veicolano solo un segnale audio stereo tramite hdmi, per cui occorre utilizzare un cavo ottico.grandecapo-estiqaatsi ha scritto:no, gli hdmi servono solo sei hai l?impianto home theater. altrimenti basta la scart.
comunque come è già stato detto basta collegare alla centralina del satellite lo switch scr se non hai il doppio cavo. te lo fa il tecnico sky con una spesa di 50 e euri.
forse se il pacchetto lo prendi ex-novo, succede così. a me lo sdoppiamento me lo hanno fatto in un secondo tempo.stefano_68 ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:no, gli hdmi servono solo sei hai l?impianto home theater. altrimenti basta la scart.
A me ha fatto lo sdoppiamento ma non ha parlato di spesa aggiuntiva.
Quindi mi aspetto 99 ? (compresa chiavetta x digit. terrestre) in aggiunta una tantum sul prox pagamento.
boh...... ho provato con HDMI e senza ma non mi pare ci sia alcuna differenza.xX_RaveN_Xx ha scritto:Hd e cavo scart, nella stessa frase, non sta bene. In più i decoder samsung veicolano solo un segnale audio stereo tramite hdmi, per cui occorre utilizzare un cavo ottico.grandecapo-estiqaatsi ha scritto:no, gli hdmi servono solo sei hai l?impianto home theater. altrimenti basta la scart.
L'hdmi è INDISPENSABILE se vuoi visualizzare in 1080i. Anche se il collegamento è diretto alla tv, senza passare da sinto vari.
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:boh...... ho provato con HDMI e senza ma non mi pare ci sia alcuna differenza.xX_RaveN_Xx ha scritto:Hd e cavo scart, nella stessa frase, non sta bene. In più i decoder samsung veicolano solo un segnale audio stereo tramite hdmi, per cui occorre utilizzare un cavo ottico.grandecapo-estiqaatsi ha scritto:no, gli hdmi servono solo sei hai l?impianto home theater. altrimenti basta la scart.
L'hdmi è INDISPENSABILE se vuoi visualizzare in 1080i. Anche se il collegamento è diretto alla tv, senza passare da sinto vari.
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:forse se il pacchetto lo prendi ex-novo, succede così. a me lo sdoppiamento me lo hanno fatto in un secondo tempo.
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:boh...... ho provato con HDMI e senza ma non mi pare ci sia alcuna differenza.xX_RaveN_Xx ha scritto:Hd e cavo scart, nella stessa frase, non sta bene. In più i decoder samsung veicolano solo un segnale audio stereo tramite hdmi, per cui occorre utilizzare un cavo ottico.grandecapo-estiqaatsi ha scritto:no, gli hdmi servono solo sei hai l?impianto home theater. altrimenti basta la scart.
morgan65 ha scritto:Ma hai selezionato la sorgete HDMI?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa