CiaO raga
Una domanda per tutti voi:
Il vostro impianto xeno di serie (bmw,mercedes audi ecc...) è della graduzione 4300K?
Le ultime bmw serie 5 con fari adattivi in intensità hanno a mio parere una luce + giallognola del solito ma hanno una potenza mostruosa(come il bmw x5).
Però l'x5 ha una buona portata anche perchè i fari stanno ad un metro da terra(credo) e quando ti stanno dietro,ti coprono la luce della tua vettura
Anche la nuova classe S monta delle 4300 K ,producono luce giallastra -ma- illuminano da DIO!
Io ho una lexus Is 220d ed ho cambiato le 4300K con delle 6000.
Un bellissimo colore ma poca resa(mi sembrava di star al buio) e dopo quasi un anno ho rimesso(ma nuove di zecca) le philips 42020(4500k) che producono ben 3800 LUmen!
La luce sembra del colore delle alogene ma illuminano come fosse giorno.
Unica pecca è che le lenti del faro,a mio avviso,sono di pessima fattura e illuminano a "Macchie" con luce poco uniforme.
Voi siete contenti del vostro xeno?
Una domanda per tutti voi:
Il vostro impianto xeno di serie (bmw,mercedes audi ecc...) è della graduzione 4300K?
Le ultime bmw serie 5 con fari adattivi in intensità hanno a mio parere una luce + giallognola del solito ma hanno una potenza mostruosa(come il bmw x5).
Però l'x5 ha una buona portata anche perchè i fari stanno ad un metro da terra(credo) e quando ti stanno dietro,ti coprono la luce della tua vettura
Anche la nuova classe S monta delle 4300 K ,producono luce giallastra -ma- illuminano da DIO!
Io ho una lexus Is 220d ed ho cambiato le 4300K con delle 6000.
Un bellissimo colore ma poca resa(mi sembrava di star al buio) e dopo quasi un anno ho rimesso(ma nuove di zecca) le philips 42020(4500k) che producono ben 3800 LUmen!
La luce sembra del colore delle alogene ma illuminano come fosse giorno.
Unica pecca è che le lenti del faro,a mio avviso,sono di pessima fattura e illuminano a "Macchie" con luce poco uniforme.
Voi siete contenti del vostro xeno?