eta*beta
0
non essere timido...Le mie reminiscenze di mitologia non sono così dettagliate, io ricordavo qualcosa del genere
![]()
...che è MOLTO pericoloso.....
non essere timido...Le mie reminiscenze di mitologia non sono così dettagliate, io ricordavo qualcosa del genere
![]()
...che è MOLTO pericoloso.....
Meglio timido che .....non essere timido...
Nel senso che comunque vada ce lo prenderemo lì?Ti prepari per lunedi![]()
Pensi di fare come quello che per il 25° anniversario ha portato la moglie in Australia?Però non hanno chiesto di riportarle a casa... IDEA...
In Australia mica fanno entrare tutti...Pensi di fare come quello che per il 25° anniversario ha portato la moglie in Australia?
IKEA?Boni con argomenti e commenti fuori regolamento... lunedì io vado a farmi rinnovare la patente, sono oltre 30 anni dalla B... poi, complice la chiusura delle scuole di figlia e moglie mi tocca l' IKEA... e mica la più vicina... ci porti a San Giuliano che non ci siamo mai state? Però non hanno chiesto di riportarle a casa... IDEA...![]()
C'E' da aspettarselo ,chiuso discorso.Nel senso che comunque vada ce lo prenderemo lì?
Meglio, se no Max mi manda il conto del cardiologo (e io lo inoltro a te...)chiuso discorso
Magari con un travestimento.....In Australia mica fanno entrare tutti...
eppure io pensavo che fossi mio amico... proprio vero... dagli amici mi guardi... pota...IKEA?
allora se vuoi accontentarle veramente DEVI venire a BS a Elnos
divertimento assicurato...non so per te
http://brescia.corriere.it/notizie/...ng-5fbef3b2-2349-11e6-853e-9c2971638379.shtml
Ti mando IL cardiologo... a prelevare pezzi di ricambio...Meglio, se no Max mi manda il conto del cardiologo (e io lo inoltro a te...)
In Aussie non amano aulin...Magari con un travestimento.....
eppure io pensavo che fossi mio amico... proprio vero... dagli amici mi guardi... pota...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa