biasci
0
Per i bimbi è 100 volte meglio la Wii !!!morgan65 ha scritto:G5 ha scritto:Le ho viste in negozio e sono tristissime ....
Il massimo sarebbe la playstation
ma poi che li sposta da li...
Per i bimbi è 100 volte meglio la Wii !!!morgan65 ha scritto:G5 ha scritto:Le ho viste in negozio e sono tristissime ....
Anche i Gormiti, menomale che gli sono passati di moda !!G5 ha scritto:I video game vanno gestiti con estrema parsimonia .. per ora siamo riusciti a farci giovare il più grande dei bimbi non più di un paio di volte al mese per una mezzoretta ... con noi che partecipiamo al suo gioco.
Fortunatamente ama giocare con i puzzle, i dinosauri ed i Gormiti!
biasci ha scritto:Per i bimbi è 100 volte meglio la Wii !!!morgan65 ha scritto:G5 ha scritto:Le ho viste in negozio e sono tristissime ....
biasci ha scritto:Anche i Gormiti, menomale che gli sono passati di moda !!G5 ha scritto:I video game vanno gestiti con estrema parsimonia .. per ora siamo riusciti a farci giovare il più grande dei bimbi non più di un paio di volte al mese per una mezzoretta ... con noi che partecipiamo al suo gioco.
Fortunatamente ama giocare con i puzzle, i dinosauri ed i Gormiti!
Se uno ci vuole stare al passo, ci vuole un capitale.
Ora ci sono i backugan :cry:
Leggi sotto il pezzo di pista dove ci sono gli spinotti di alimentazione (rosso e nero). Ci dovrebbe essere scritto.batridro ha scritto:Ragazzi ho ancora la mia vecchia pista Polistil degli anni '70 con l'opzione fuoristrada per le DUNE BUGGY ma è priva di trasformatore. (si fuse per il troppo uso e venne buttato)
Qualcuno sa dirmi che tipo di trasformatore posso utilizzare per farci giocare la mia bambina?![]()
![]()
![]()
Io ne ho avuto uno meno sofisticato. Si parla del 1980.ivanpg ha scritto:biasci ha scritto:Per i bimbi è 100 volte meglio la Wii !!!morgan65 ha scritto:G5 ha scritto:Le ho viste in negozio e sono tristissime ....
Pensa che io ho in casa ancora questo, inutilizzato, ma c'è, con una settantina di cassette
![]()
alkiap ha scritto:Atari 2600!
Lo avevo anche io da piccolo, ereditato da mio fratello.
Ai tempi non c'era il problema della violenza nei videogame:un quadratino sparava un pallino ad un altro quadratino e se lo colpiva, l'altro spariva dallo schermo....
ivanpg ha scritto:morgan65 ha scritto:biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
o vengono solo lanciate da un rotore
grazie
Ci sono quelle con il comando on/off e ci sono quelle con il potenziometro (ovviamente costano di più)
Ne ho trovate solo da 30? ma non c'e scritto come funzionano..
Se hanno i binari, hanno il pulsante. Quelle con il rotore, sono semplici tracciati di plastica.
Consiglio da ex venditore di giocattoli, aspetta e prendila elettrica
Se i bambini hanno più di 5 anni, vai tranquillo sull'elettrico, l'unica accortezza è che la presa non sia di facile accesso. La corrente che arriva ai binari è bassissima.
Questi sono i giochi che i padri comprano ai figli per giocarci loro.
Io ho due femmine :evil:
Epme ha scritto:ivanpg ha scritto:morgan65 ha scritto:biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
Ci sono quelle con il comando on/off e ci sono quelle con il potenziometro (ovviamente costano di più)
Se hanno i binari, hanno il pulsante. Quelle con il rotore, sono semplici tracciati di plastica.
Se i bambini hanno più di 5 anni, vai tranquillo sull'elettrico, l'unica accortezza è che la presa non sia di facile accesso. La corrente che arriva ai binari è bassissima.
Procurati due generi ... 8)
ivanpg ha scritto:Epme ha scritto:ivanpg ha scritto:morgan65 ha scritto:biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
Procurati due generi ... 8)
Mi sà che è l'unica :lol:
Ma la grande (21 anni) sta bene così, è la piccola che fà passi da gigante (15 anni)
Grazie così potrò "giocare" con la mia bambinabiasci ha scritto:Leggi sotto il pezzo di pista dove ci sono gli spinotti di alimentazione (rosso e nero). Ci dovrebbe essere scritto.batridro ha scritto:Ragazzi ho ancora la mia vecchia pista Polistil degli anni '70 con l'opzione fuoristrada per le DUNE BUGGY ma è priva di trasformatore. (si fuse per il troppo uso e venne buttato)
Qualcuno sa dirmi che tipo di trasformatore posso utilizzare per farci giocare la mia bambina?![]()
![]()
![]()
Altrimenti sotto le automobiline guarda se c'è scritto qualcosa.
grazie per avermi dato del bimbo!!!biasci ha scritto:Per i bimbi è 100 volte meglio la Wii !!!morgan65 ha scritto:G5 ha scritto:Le ho viste in negozio e sono tristissime ....
U2511 - 6 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa