Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
o vengono solo lanciate da un rotore
grazie
morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
sicuro che siano a batteria?
io ne conosco solo a corrente di rete (con il potenziometro).
biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
Ci sono quelle con il comando on/off e ci sono quelle con il potenziometro (ovviamente costano di più)
Allora sono sicuramente marchiate CE (China Export) e sono on/offmorgan65 ha scritto:biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
Ci sono quelle con il comando on/off e ci sono quelle con il potenziometro (ovviamente costano di più)
Ne ho trovate solo da 30? ma non c'e scritto come funzionano..
quoto qualche anno fa' mia sorella l'ha regalata a suo figlio ( mio nipote) ha speso 95? con potenziometro, io ho ancora la megapista che ho regalato a mio figlio elettrica a 4 corsie e 4 macchine 8 mt di pista, mi sembra di averla pagata 120 mila lirebiasci ha scritto:Allora sono sicuramente marchiate CE (China Export) e sono on/offmorgan65 ha scritto:biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
morgan65 ha scritto:biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
daitegas ha scritto:quoto qualche anno fa' mia sorella l'ha regalata a suo figlio ( mio nipote) ha speso 95? con potenziometro, io ho ancora la megapista che ho regalato a mio figlio elettrica a 4 corsie e 4 macchine 8 mt di pista, mi sembra di averla pagata 120 mila lirebiasci ha scritto:Allora sono sicuramente marchiate CE (China Export) e sono on/offmorgan65 ha scritto:biasci ha scritto:Ce ne sono vari tipi.morgan65 ha scritto:C'e' un comando tipo accelleratore
grazie
G5 ha scritto:Le ho viste in negozio e sono tristissime ....
ivanpg ha scritto:Questi sono i giochi che i padri comprano ai figli per giocarci loro.
Io ho due femmine :evil:
capnord ha scritto:Ho anche smontato i motorini elettrici delle macchinine per cercare la maniera per farle andare di più.
E' uno spasso.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa