robaccia.... :lol: :lol: :lol:
su che consolle?
su che consolle?
blackshirt ha scritto:robaccia.... :lol: :lol: :lol:
su che consolle?
blackshirt ha scritto:io il volante driving force gt ce l'ho già, ma se posiziono uno staffanale del genere in salotto, mia moglie chiede il divorzio, e mi sa che le danno anche ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu c'hai pure l'aggravante che è architetto!!!!!Dannatio ha scritto:blackshirt ha scritto:io il volante driving force gt ce l'ho già, ma se posiziono uno staffanale del genere in salotto, mia moglie chiede il divorzio, e mi sa che le danno anche ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Idem con patatine!!!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Tu c'hai pure l'aggravante che è architetto!!!!!Dannatio ha scritto:blackshirt ha scritto:io il volante driving force gt ce l'ho già, ma se posiziono uno staffanale del genere in salotto, mia moglie chiede il divorzio, e mi sa che le danno anche ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
I due cipressi dietro la tua testa fanno un po' un effetto....come dire......mmm.....tipo di corna!!! :twisted:Dannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tu c'hai pure l'aggravante che è architetto!!!!!Dannatio ha scritto:blackshirt ha scritto:io il volante driving force gt ce l'ho già, ma se posiziono uno staffanale del genere in salotto, mia moglie chiede il divorzio, e mi sa che le danno anche ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
Infatti!!!
A proposito di Moglie..... La sopraccitata ed il Sottoscritto in copertina sulla Homepage di 4Ruote alla sezione "L'alfa è stata di famiglia? Fuori le foto!!"
www.quattroruote.it![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:I due cipressi dietro la tua testa fanno un po' un effetto....come dire......mmm.....tipo di corna!!! :twisted:Dannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tu c'hai pure l'aggravante che è architetto!!!!!Dannatio ha scritto:blackshirt ha scritto:io il volante driving force gt ce l'ho già, ma se posiziono uno staffanale del genere in salotto, mia moglie chiede il divorzio, e mi sa che le danno anche ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
Infatti!!!
A proposito di Moglie..... La sopraccitata ed il Sottoscritto in copertina sulla Homepage di 4Ruote alla sezione "L'alfa è stata di famiglia? Fuori le foto!!"
www.quattroruote.it![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dannatio ha scritto:Infatti!!!
www.quattroruote.it![]()
![]()
![]()
![]()
Maaaaa...mi sbaglio?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:I due cipressi dietro la tua testa fanno un po' un effetto....come dire......mmm.....tipo di corna!!! :twisted:Dannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tu c'hai pure l'aggravante che è architetto!!!!!Dannatio ha scritto:blackshirt ha scritto:io il volante driving force gt ce l'ho già, ma se posiziono uno staffanale del genere in salotto, mia moglie chiede il divorzio, e mi sa che le danno anche ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:
![]()
Infatti!!!
www.quattroruote.it![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cattivo! ArchiBucione!!![]()
![]()
![]()
Se se...ho capito!!!! Scappissimo che vado finalmente a togliermi i punti!!!! :lol:PASSATTONE ha scritto:
acrobat_68 ha scritto:[]
I due cipressi dietro la tua testa fanno un po' un effetto....come dire......mmm.....tipo di corna!!! :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Se se...ho capito!!!! Scappissimo che vado finalmente a togliermi i punti!!!! :lol:PASSATTONE ha scritto:
Vendicativo, oltre che malfidato!!!!!! Mica sono Walkirio ioDannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Se se...ho capito!!!! Scappissimo che vado finalmente a togliermi i punti!!!! :lol:PASSATTONE ha scritto:
Se fossi qualcun altro....potrei chiedermi "DA DOVE?"
Ma siccome sono io, lo immagino e stendo il velo pietoso.
Ciao!![]()
acrobat_68 ha scritto:Vendicativo, oltre che malfidato!!!!!! Mica sono Walkirio ioDannatio ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Se se...ho capito!!!! Scappissimo che vado finalmente a togliermi i punti!!!! :lol:PASSATTONE ha scritto:
Se fossi qualcun altro....potrei chiedermi "DA DOVE?"
Ma siccome sono io, lo immagino e stendo il velo pietoso.
Ciao!![]()
Comunque me li sono tolti dalla schiena...
FAUST50 - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa