ch4 ha scritto:Io sono di Bologna e non l'ho mai visto nè ne ho sentito nominare, Ari credo che sia più del ferrarese almeno leggendo le sue citazioni dialettali. Tu sei di Reggio?
Rugo ha scritto:Questo è il "soch" (zucco) praticamente un cotechino "zamponato"! Curiosità,lo fate anche a Bologna?
ch4 ha scritto:Io sono di Bologna e non l'ho mai visto nè ne ho sentito nominare, Ari credo che sia più del ferrarese almeno leggendo le sue citazioni dialettali.
arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto:Io sono di Bologna e non l'ho mai visto nè ne ho sentito nominare, Ari credo che sia più del ferrarese almeno leggendo le sue citazioni dialettali.
a tal dig![]()
ch4 ha scritto:arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto:Io sono di Bologna e non l'ho mai visto nè ne ho sentito nominare, Ari credo che sia più del ferrarese almeno leggendo le sue citazioni dialettali.
a tal dig![]()
MAIAL!!!!!!!!!![]()
Rugo ha scritto:Questo è il "soch" (zucco) praticamente un cotechino "zamponato"! Curiosità,lo fate anche a Bologna?
EdoMC ha scritto:Rugo ha scritto:Questo è il "soch" (zucco) praticamente un cotechino "zamponato"! Curiosità,lo fate anche a Bologna?
Che squisitezza!
arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:Rugo ha scritto:Questo è il "soch" (zucco) praticamente un cotechino "zamponato"! Curiosità,lo fate anche a Bologna?
Che squisitezza!
ah, ma dove lo hai trovato :?:
arizona77 ha scritto:con le brovade....visto che sei li' vicino :?:
arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:Rugo ha scritto:Questo è il "soch" (zucco) praticamente un cotechino "zamponato"! Curiosità,lo fate anche a Bologna?
Che squisitezza!
ah, ma dove lo hai trovato :?:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa