chassis_engineer
75TURBO-TP wrote:
Se sto sbagliando avrai le mie scuse pubblicamente,ma anche BC ultimamente,io molto prima, qualche cosa di strano lo ho notato.
Io sono nè più nè meno quello che c'è scritto nel mio nick.
A patto che sappiate l'inglese, ma mi sembra facile come traduzione, se masticate di automobilismo.
Semmai, non lavoro esattamente dove pensate voi...ma comunque..
75TURBO-TP
chassis_engineer wrote:
Guarda, sarà che io sono un po' cinico e, da ingegnere, anche un po' troppo razionale, forse.
Secondo me molti si sono innamorati più che altro dell'idea romantica dell'Alfa che fù.
Ma in questo Forum ci sei da appassionato,dipendente Fiat,Ingegnere?perche' ci sono molti ingegneri che la pensano diversamente da te anche chi ha continuato a lavorare per Fiat,ce ne sono altri che se ne sono andati perche' la pensavano diversamente dai nuovi datori di lavoro,se permetti anche loro sono Ingegneri con tanto di nome cognome e assunzione dietro presentazione di Laurea in ingegneria.
Chisa' perche' quello che dicono loro lo condivido e quello che dici tu no.
Dall'inizio ho avuto dubbi ma non seguendo le discussioni di Chassis lo avevo scambiato per un'Altro,poi ho cercato di capire chi poteva essere, di sicuro qualcuno che mi conosceva bene ,avevo notato due cose una che Wilderness dalla comparsa di Chassis non scriveva piu' e l'altra che scriveva come wilderness sopratutto nelle varie connessioni e disconnessioni.
Lo conosco dai primi giorni della sua iscrizione al Forum,sapevo che studiava Ingegneria non so se a Perugia pero'.