La segnalazione l'ho fatta io, e non senza rammarico, perchè mi stavano simpatici entrambi. O meglio entrambO.
La cosa, come ho già detto a smargia, mi fa riflettere e mi lascia un po' l'amaro in bocca. Perchè sembrerebbe dimostrare quel che si era già intuito: forum come questo sono un ottimo elemento di sondaggi gratuiti, e di propaganda, e quindi sono probabilmente densamente presidiati dai reparti comunicazione delle case.
Oppure sbaglio, e wilderness/chasish era un semplice privato simpatico e ben informato, cui ad un certo punto è saltato in mente di farci uno scherzo scemo. Ma allora adesso sarebbe qui a dare spiegazioni, invece si è dato...
Il che mi fa pensare che io sto qui a perdere fin troppo tempo libero in questo vizio, per chiacchierare con quelli che.ritengo quattro simpatici cazzaroni come me, che si svagano fra un contratto ed una scartoffia.... ed invece devo sospettare che in realtà si tratta di colletti bianchi che stanno qui per professione.
E se loro almeno sono pagati, quanto devo essere scemo io, che ci casco e ci vengo pure gratis, per parlare con dei replicanti? Roba da grande fratello, un po' inquietante...in questo momento devo ammettere che mi sento molto meno intelligente del solito. Forse devo ripensare meglio a dove metto il mio ( poco ) tempo libero.
Ciao a tutti.