arizona77 0 14 Novembre 2017 #1 Consigli per il cambio di stagione. " Chiamalo fesso ".... Diceva il " principe "
B bumper morgan 0 15 Novembre 2017 #2 arizona77 ha scritto: Consigli per il cambio di stagione. " Chiamalo fesso ".... Diceva il " principe " Clicca per allargare... io, essendo astemio, mi devo accontentare della frutta
arizona77 ha scritto: Consigli per il cambio di stagione. " Chiamalo fesso ".... Diceva il " principe " Clicca per allargare... io, essendo astemio, mi devo accontentare della frutta
trinacrio 0 15 Novembre 2017 #3 bumper morgan ha scritto: io, essendo astemio, mi devo accontentare della frutta Clicca per allargare... Idem, che mangio a quantità industriale.
bumper morgan ha scritto: io, essendo astemio, mi devo accontentare della frutta Clicca per allargare... Idem, che mangio a quantità industriale.
D deadmanwalking 0 16 Novembre 2017 #4 cioè: vivete da malati per morire sani? Concedetevi un bicchiere di quello buono, che se chiedete agli Alpini: " El vin fa sangue, l'acqua russene ! "
cioè: vivete da malati per morire sani? Concedetevi un bicchiere di quello buono, che se chiedete agli Alpini: " El vin fa sangue, l'acqua russene ! "